Salve a tutti, la mia 147 (acquistata a marzo) ha sempre avuto questo piccolo fastidio: quando eseguo curve a sx in certe condizioni entra in funzione qualche controllo elettronico, purtroppo il mio modello non ha le spie separate di entrata in funzione ASR o VDC ma si accende (intermittente) solo quella diciamo del VDC, anche quando entra in funzione l'ASR. Esempio: negli svincoli delle tangenziali/autostrade, quando giro a sx entra in funzione, a destra mai successo, oppure nei tornanti quando si va in montagna sempre solo a sinistra. Comunque sento un rallentamento della vettura e un rumore tipo grrrrrrr mentre la vetture rallenta, poi quando rimetto le ruote dritte tutto ok....avete già sentito qualcosa del genere o vado dritto al concessionario?
Comunque mi verrebbe da dire che è l'ASR perchè se lo disattivo non mi sembra abbia questo comportamento anomalo (per essere sicuro dovrei provare "insisitentemente" su alcune curve in cui me lo fa quai sempre). Grazie 1000
Comunque mi verrebbe da dire che è l'ASR perchè se lo disattivo non mi sembra abbia questo comportamento anomalo (per essere sicuro dovrei provare "insisitentemente" su alcune curve in cui me lo fa quai sempre). Grazie 1000