ASR - Distinctive 1.6 120 cv ?

No è un 88 kw !!!!!! che stranezze

un'altra cosa che ho notato i finestrini tenendo premuto il telecomando si abbassano automaticamente,ma non si alzano AUTOMATICAMENTE come sulle distinctive....come dovrebbe essere la mia !!!!!!
Qulacuno mi aiuta a capire che cavolo di ibrido è ?!!!! :mecry2)
Allestimento : sedili in pelle , clima bizona , fendinebbia ,comandi e pomello in pelle con comandi autoradio al volante ,cerchi in lega :mecry2) .....

Mese/Anno immatricolazione: 02/2003
 
Re: No è un 88 kw !!!!!! che stranezze

marco147":1o2pwlc6 ha detto:
un'altra cosa che ho notato i finestrini tenendo premuto il telecomando si abbassano automaticamente,ma non si alzano AUTOMATICAMENTE come sulle distinctive....come dovrebbe essere la mia !!!!!!
Qulacuno mi aiuta a capire che cavolo di ibrido è ?!!!! :mecry2)
Allestimento : sedili in pelle , clima bizona , fendinebbia ,comandi e pomello in pelle con comandi autoradio al volante ,cerchi in lega :mecry2) .....

Mese/Anno immatricolazione: 02/2003

è normale, è stata tolta quella funzione dato che nn ci sono + le guarnizioni antipizzicamento :ka)
 
Re: No è un 88 kw !!!!!! che stranezze

marco147":r7cste31 ha detto:
un'altra cosa che ho notato i finestrini tenendo premuto il telecomando si abbassano automaticamente,ma non si alzano AUTOMATICAMENTE come sulle distinctive....come dovrebbe essere la mia !!!!!!
Qulacuno mi aiuta a capire che cavolo di ibrido è ?!!!! :mecry2)
Allestimento : sedili in pelle , clima bizona , fendinebbia ,comandi e pomello in pelle con comandi autoradio al volante ,cerchi in lega :mecry2) .....

Mese/Anno immatricolazione: 02/2003

Ho capito tutto. E' una versione a tiratura limitata.
Mi ricordo di avere letto nel superlistino di quattroruote che fu allestita in 999 esemplari.

La versione era denominata progrective... :D
 
Re: No è un 88 kw !!!!!! che stranezze

carloscrow":1yghudd8 ha detto:
Ho capito tutto. E' una versione a tiratura limitata.
Mi ricordo di avere letto nel superlistino di quattroruote che fu allestita in 999 esemplari.

La versione era denominata progrective... :D

:quote) Mi butti via i sentimenti Carlo :quote)​

Cmq per il discorso "alzacristalli", la mia li alza automaticamente solo a sinistra...
 
Top