aspirazione dinamica 147 gta

am78_ud

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2009
13,139
0
36
45
Udine
io ho un problema simile adesso che ho appena fatto la distribuzione, una specie di muggito quando giro il volante...
non so se come hai detto tu causa cinghia nuova e maggior tensione è partito il cuscinetto della pompa idroguida...
magari, non sarebbe una tragedia in quel caso, invece ho paura sia proprio qualcosa nella scatola sterzo :mecry)
la dovrò far sentire
 
pensavo anche io a quello!
l'anno scorso ho girato per un po con il clima scarico a causa di un tubo rotto (colato dal calore, dato che è molto vicino agli scarichi).
ahia... perchè manodopera auguri? mica si dovrà tirar giù il motore :splat)
 
beh ma il clima in teoria è abbastanza accessibile una volta tolta la servizi, mica come l'alternatore che è messo in una posizione impossibile...
 
Sì, infatti.
Intendevo dire che ci vuole un pò di lavoro e che le ore dei meccanici costano un occhio (anche due...), tutto qui. ;)

Poi dipende: a me è successo sul busso 2.5, non ho capito di che motore stiamo parlando, se è la GT 3.2 che ho visto a Monza, penso sia la stessa cosa.
 
potrebbe essere il compressore A/C, che pur disattivato rimane non completamente svincolato causando un aumento attrito con conseguenti rumori strani....

hai provato a mettere in moto senza la cinghi servizi per brevi periodi....? così da escludere i vari galoppini e tenditore servizi ecc ecc
 
non abbiamo ancora provato, è una delle prove che abbiamo in mente di fare appena fa un po' caldino dato che ora le temperature sono scese
 
Top