Aspirapolvere Dyson...

Re: mhhh

lele1975":13cfbkg5 ha detto:
(...)esmpio se aspiri un anello di diamanti a tua moglie hai voglia a prenderlo con il kirby... mentre col dison vuoti e lo becchi subito..perche' il contenitore e' trasparente :D
Guarda, il problema non è tanto il prodotto in se', coi suoi pregi e difetti.

E' il metodo di vendita che sto leggendo su quel blog.

Se fosse vero anche solo al 20% sarebbe semplicemente vergognoso.

Se rimedio un po' di tempo provo a cercare un venditore USA per vedere i prezzi :OK)

vero

InterNik":1tuuwcf2 ha detto:
pyro":1tuuwcf2 ha detto:
InterNik":1tuuwcf2 ha detto:
Tra l'altro non è che siano tutti felici...

le esperienze negative ci sono con tutte le cose, non per questo si può giudicare! Non a caso è la più grande fabbrica al mondo per prodotti di questo tipo! (a volte lo si è per meriti reali, quindi non pensare alla Microsoft :D )

Comunque nella posizione standard è "a scopa", ma puoi anche staccare la base e sollevarla per pulire i letti dagli acari per esempio usandola tipo ferro da stiro. Inoltra ha una specie di marcia che fa divenire il movimento leggerissimo e senza sforzi.

lele1975 ":1tuuwcf2 ha detto:
3000€ per un aspirapolvere...
preferisco 100 volte il mio dyson che costa 10 volte meno e rende di piu'

Che rende di più lo pensi tu! Sicuramente il prezzo fa passare la voglia, ma c'è un motivo. Il meccanismo interno è studiato dalla NASA, offre una potenza incredibile in termini di KW consumando corrente come se fosse una aspirapolvere normalissima!

Inoltre ha una vastissima varietà di accessori tutti inclusi nel prezzo (e ci mancherebbe pure che non fosse così).
Guarda, non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto.

Sono un po' dubbioso che valga 10 volte di più di altri ottimi prodotti (soprattutto se è vero che in USA costa $500, che sono meno di € 400).

Leggi il primo link, e cerca cane malato.

Era parecchio che non mi divertivo così!

non lo metto in dubbio che possa essere un buon prodotto... un 'americanata che mia moglie mi ha fatto comprare e che ero scettico e' il famoso bimby della worwek (stessa casa del folletto)

mi sono dovuto ricredere ...ottimo prodotto in tutti i sensi..eccezzionale niente da paraagonare ai vari frullatori tuttofare attualmente in commercio :OK)

Re: vero

lele1975":3a1dstwg ha detto:
non lo metto in dubbio che possa essere un buon prodotto... un 'americanata che mia moglie mi ha fatto comprare e che ero scettico e' il famoso bimby della worwek (stessa casa del folletto)

mi sono dovuto ricredere ...ottimo prodotto in tutti i sensi..eccezzionale niente da paraagonare ai vari frullatori tuttofare attualmente in commercio :OK)
http://www.youtube.com/watch?v=DHUmDOCXPuY
:?:

Re: vero

InterNik":2wwhxz1p ha detto:
lele1975":2wwhxz1p ha detto:

http://www.youtube.com/watch?v=DHUmDOCXPuY
:?:

muaahahah

ocio che ti aspirerebbe il tuo gatto facendolo diventare un pure' :crepap)
macchina bellica non aspirapolvere :nod) :eek:o)

Infatti io comprerei il kirby solo se avessi soldi da buttare. Ci sono aspirapolveri che fanno bene il loro lavoro costando 5 volte di meno. Resta comunque il fatto che nel suo campo, non ha uguali!