Aspettando ancora la mia 147...

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao a tutti stò aspettando ancora la mia 147....da dicembre! :evil: vorrei sapere se ci sono stati dei ritardi in generale,a me hanno detto che ci sono stati dei cambi di ditte..mah! comunque se tutto và bene dovrebbe arrivarmi la pross.settimana ci devo credere secondo voi? oppure dicono cose per un'altra..aspetto fino a mercoledì poi vado a risentire.Guardate sono inca..to nero :mad2) che mi dite di fare se ci dovrebbero esserci dei prolungamenti? grazie ciao a tutti.
 
Pensa che io l'ho ordinata il 24 novembre e ancora non mi è arrivata,però di mezzo c'è stato il fallimento del gruppo di cui faceva parte la concessionaria,ho rischiato di perdere 5000€ di caparra,il conce ha chiuso e tagliato le linee telefonicche senza nemmeno avvisare e dirmi chiaramente cosa stava succedendo (continuava a dirmi che sarebbe arrivata in settimana per quasi un mese).Fortunatamente l'Alfa si è fatta carico di risolvere i problemi (nemmeno lei sapeva dell'imminente fallimento del gruppo) a tutti quelli nella mia condizione dirottando le consegne su di un altra concessionaria e sbrigando lei tutte le faccende legali con il gruppo fallito. Il gruppo per la cronaca è Mondoauto (mi sembra giusto dirlo) che è fallito,fortunatamente sembra tutto risolto ed entro fine febbraio dovrebbero darmi la macchina.
Ciao
P.S. non allarmarti però :) sicuramente non è il tuo caso,però informati su questi cambi di ditte,anche a me avevano detto che stavano facendo una ristrutturazione aziendale
 
Top