Il titolo del topic dice tutto. Auto posteggiata perfettamente in linea con il marciapiede, davanti alla mia, una panda semivecchia posteggiata di traverso sopra il marciapiede. Non so cosa avevo, ma un presentimento mi faceva uscire ogni 5 minuti a guardare la mia bella Nasona :sbav) . Esco per l'ennesima volta e trovo targa, paraurti e faro anteriore sinistro segnati dal colore scuro dell'auto dell'asino/a che è uscito/a dal posteggio. Nulla di grave, infatti il carrozziere con una pasta abrasiva ha tolto tutto, ma sono rimasti dei lievissimi segnetti, uno sul paraurti e l'altro sul faro.
Il paraurti lo farò riverniciare tra qualche mese (aspetto che qualche altro sassolino lasci qualche altro segno), mentre per il faro, volevo sapere se è possibile acquistare solamente la parte trasparente, o è necessario acquistare tutto il faro completo?
hmamma) (penso di no).
Per il momento è tutto, vi saluto e mando un :fluffle) di sostegno a tutti coloro che si ritrovano le Nasone danneggiate per colpa di asini travestiti da persone...
Ciaoooo
(per HB, quando laviamo l'auto insieme...?
)
Il paraurti lo farò riverniciare tra qualche mese (aspetto che qualche altro sassolino lasci qualche altro segno), mentre per il faro, volevo sapere se è possibile acquistare solamente la parte trasparente, o è necessario acquistare tutto il faro completo?
Per il momento è tutto, vi saluto e mando un :fluffle) di sostegno a tutti coloro che si ritrovano le Nasone danneggiate per colpa di asini travestiti da persone...
Ciaoooo
(per HB, quando laviamo l'auto insieme...?