Asino/a al volante, testadicaxxaggine costante (lievi graffi su paraurti e faro ant sx)

MPD

Nuovo Alfista
7 Giugno 2006
96
0
6
Palermo
www.gamepassion.it
Il titolo del topic dice tutto. Auto posteggiata perfettamente in linea con il marciapiede, davanti alla mia, una panda semivecchia posteggiata di traverso sopra il marciapiede. Non so cosa avevo, ma un presentimento mi faceva uscire ogni 5 minuti a guardare la mia bella Nasona :sbav) . Esco per l'ennesima volta e trovo targa, paraurti e faro anteriore sinistro segnati dal colore scuro dell'auto dell'asino/a che è uscito/a dal posteggio. Nulla di grave, infatti il carrozziere con una pasta abrasiva ha tolto tutto, ma sono rimasti dei lievissimi segnetti, uno sul paraurti e l'altro sul faro.
Il paraurti lo farò riverniciare tra qualche mese (aspetto che qualche altro sassolino lasci qualche altro segno), mentre per il faro, volevo sapere se è possibile acquistare solamente la parte trasparente, o è necessario acquistare tutto il faro completo? :eek:hmamma) (penso di no).

Per il momento è tutto, vi saluto e mando un :fluffle) di sostegno a tutti coloro che si ritrovano le Nasone danneggiate per colpa di asini travestiti da persone...

Ciaoooo

(per HB, quando laviamo l'auto insieme...? :p)

MPD":2qxul4x3 ha detto:
Il titolo del topic dice tutto. Auto posteggiata perfettamente in linea con il marciapiede, davanti alla mia, una panda semivecchia posteggiata di traverso sopra il marciapiede. Non so cosa avevo, ma un presentimento mi faceva uscire ogni 5 minuti a guardare la mia bella Nasona :sbav) . Esco per l'ennesima volta e trovo targa, paraurti e faro anteriore sinistro segnati dal colore scuro dell'auto dell'asino/a che è uscito/a dal posteggio. Nulla di grave, infatti il carrozziere con una pasta abrasiva ha tolto tutto, ma sono rimasti dei lievissimi segnetti, uno sul paraurti e l'altro sul faro.
Il paraurti lo farò riverniciare tra qualche mese (aspetto che qualche altro sassolino lasci qualche altro segno), mentre per il faro, volevo sapere se è possibile acquistare solamente la parte trasparente, o è necessario acquistare tutto il faro completo? :eek:hmamma) (penso di no).

Per il momento è tutto, vi saluto e mando un :fluffle) di sostegno a tutti coloro che si ritrovano le Nasone danneggiate per colpa di asini travestiti da persone...

Ciaoooo

purtroppo il faro è venduto solo completo...non puoi acquistare il trasparente a parte :ka)

mario.75":37uksfow ha detto:
MPD":37uksfow ha detto:

Ciaoooo

purtroppo il faro è venduto solo completo...non puoi acquistare il trasparente a parte :ka)

Che mezza fregatura :( comunque diciamo che sto tranquillo, dato che è un segnetto che per notarlo bisogna starci attenti :)

TwiNSparK88":1fc96u6f ha detto:
Mi dispiace per l'accaduto, se la rivedi quella panda dagli fuoco direttamente

Potrò sembrare esagerato, ma la prossima volta che posteggio per periodi di tempo limitati, prendo targa e colore delle auto che stanno vicine alla mia ;) Non dico di scattargli anche le foto, ma colore e targa credo che vadano bene

Mi spiace per l'accaduto

Mi spiace per l'accaduto. Il faro lascialo così se non si vede affatto perchè lo vendono solo completo

MPD":3kxc0utj ha detto:
Potrò sembrare esagerato, ma la prossima volta che posteggio per periodi di tempo limitati, prendo targa e colore delle auto che stanno vicine alla mia ;) Non dico di scattargli anche le foto, ma colore e targa credo che vadano bene

chiedo :OK)
se uno fa la foto o si prende anche solo targa e colore e al ritorno si trova il danno e la macchina di cui ha preso i dati non c'e' piu', puo' fare qualcosa con quei dati?

147jet":3uopw6ok ha detto:
MPD":3uopw6ok ha detto:

chiedo :OK)
se uno fa la foto o si prende anche solo targa e colore e al ritorno si trova il danno e la macchina di cui ha preso i dati non c'e' piu', puo' fare qualcosa con quei dati?

Eccerto ;) Con la targa ti fai rintracciare il proprietario e chi causa danni deve pagare, insomma è legge :contract)
Poi ovviamente bisogna essere sicuri che l'auto colpevole sia quella, basta rendersene conto osservando la vernice depositata sulla propria auto (purtroppo nel frattempo possono farsi riparare e sistemare l'auto e lì è davvero dura riuscire a fare qualcosa...)

per me pure che prendi targa e colore dell'auto non puoi fare niente... troppo bello allora mò lascio la macchina fuori, me la trovo mezza distrutta... il primo babbeo della zona che mi stà sulle :X) :X) gli piglio colore e targa e lo querelo :asd) non penso sia così semplice, potevi risolvere se avevi gli atti vandalici (il paraurti non te lo fanno rientrare ma forse il faro si).