vediamo ... :scratch)
potremmo creare una figura con le nostre :147) e tu ci fai una foto da una mongolfiera?
potremmo creare una figura con le nostre :147) e tu ci fai una foto da una mongolfiera?
Mister Bny":1onefjdh ha detto:vediamo ... :scratch)
Friendevil":1yqkb5qn ha detto:Mister Bny":1yqkb5qn ha detto:vediamo ... :scratch)
No...però interessante come idea
Mister Bny":yqosqmn8 ha detto:in effetti potresti anche organizzarla :elio)
fai passare un ultraleggero con lo striscione del virtual club?
Friendevil":ifhomdu2 ha detto:Mister Bny":ifhomdu2 ha detto:in effetti potresti anche organizzarla :elio)
fai passare un ultraleggero con lo striscione del virtual club?
Ceeeeeeeeeeeeeeeeerto...mi dai tu i soldi vero? :asd)
Mister Bny":1b9wd3m0 ha detto:Protesti fare da sponsor no! :asd) :asd)
briccardo":3azn32br ha detto:per me friendevil non ha nessuna idea e con questa scusa stà cercando spunti!! :asd)
Qual'è il più grande desiderio dell'uomo?
Le nuvole restano nel cielo creando molteplici trasformazioni che le stagliano sul fronte delineando oniriche visioni...
briccardo":3vnrq7hk ha detto:Qual'è il più grande desiderio dell'uomo?
Le nuvole restano nel cielo creando molteplici trasformazioni che le stagliano sul fronte delineando oniriche visioni...
vediamo l'aurora boreale da asiago??
mi sembra un pò difficile!
briccardo":9pholj4q ha detto:Le nuvole restano nel cielo creando molteplici trasformazioni che le stagliano sul fronte delineando oniriche visioni...
su 2 piedi ho trovato volere ma non è di 8 lettere...
yugs":3ecf4vlj ha detto:voleremo
hai affittato dele mongolfiere?
così ?Le nuvole restano nel cielo creando molteplici trasformazioni che le stagliano sul fronte delineando oniriche visioni...
giangirm":3t11ts20 ha detto:così ?Le nuvole restano nel cielo creando molteplici trasformazioni che le stagliano sul fronte delineando oniriche visioni...
briccardo":108mx3wk ha detto:e io che ci pensavo da un bel pò....arrivano e mi risolvono il rebus?? :asd)
e...io e la logica non ci siamo ancora presentati! :rotolo)