ste1978":1yj3hda8 ha detto:Potrei esserci... devo controllare il calendario (del Milan) ...
:A)
Calendari usciti oggi...il 5-10 il Milan gioca fuori casa con il Cagliari
ste1978":1yj3hda8 ha detto:Potrei esserci... devo controllare il calendario (del Milan) ...
Friendevil":2q686o6u ha detto:ste1978":2q686o6u ha detto:Potrei esserci... devo controllare il calendario (del Milan) ...
Calendari usciti oggi...il 5-10 il Milan gioca fuori casa con il Cagliari
BonOVoxX81":39h8ulo8 ha detto:5 ottobre ad asiago? che siete matti? gomme chiodate? :asd)
Friendevil":1ss3ddrb ha detto:BonOVoxX81":1ss3ddrb ha detto:5 ottobre ad asiago? che siete matti? gomme chiodate? :asd)
Di solito andiam su con i cingolati :sedia) :sedia) :sedia)
briccardo":cqb202ly ha detto:non ci sono novità sul programma? la suspance continua a crescere :asd)
ruspy":259lrmo4 ha detto:briccardo":259lrmo4 ha detto:non ci sono novità sul programma? la suspance continua a crescere :asd)
a te ti cresce qualcos'altro.... mi sa....
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
briccardo":35vef89h ha detto:ruspy":35vef89h ha detto:briccardo":35vef89h ha detto:non ci sono novità sul programma? la suspance continua a crescere :asd)
ma se non cresco più in altezza, in cosa cresco? proprio non capisco!! :asd)
ruspy":29kmejno ha detto:briccardo":29kmejno ha detto:ruspy":29kmejno ha detto:briccardo":29kmejno ha detto:non ci sono novità sul programma? la suspance continua a crescere :asd)
ma se non cresco più in altezza, in cosa cresco? proprio non capisco!! :asd)
in panza!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
lory-gt":2arbk7km ha detto:forse potrei venire anche io con la girl :scratch) :scratch) :scratch) ma è un po presto per confermare.
appena ne sarò certo darò conferma.
:ciao) :ciao) :ciao)
Friendevil":2aek2j19 ha detto:Bene è ora di iniziare a dare qualche indizio sul programma.
Partiamo con una domanda semplice:
"Qual'è il più grande desiderio dell'uomo?"
erikuzza":1sjme0w6 ha detto:friendevil":1sjme0w6 ha detto:"Qual'è il più grande desiderio dell'uomo?"
Mangiare? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
yugs":1jt8ovv0 ha detto:erikuzza":1jt8ovv0 ha detto:Friendevi":1jt8ovv0 ha detto:"Qual'è il più grande desiderio dell'uomo?"
Mangiare? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
io vorrei scriverne un'altra, ma sarebbe troppo scontata..
Friendevil":1t9x7zsw ha detto:Bene è ora di iniziare a dare qualche indizio sul programma.
Partiamo con una domanda semplice:
"Qual'è il più grande desiderio dell'uomo?"