ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

effetiivamente mi pare che in tema di asiago 2008 ci sia un pò di ... bonaccia. forse è la quiete prima della tempesta di ... iscrizioni che arriveranno :tippen)
 
joker66":206n6w2n ha detto:
effetiivamente mi pare che in tema di asiago 2008 ci sia un pò di ... bonaccia. forse è la quiete prima della tempesta di ... iscrizioni che arriveranno :tippen)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... :D
manca un mesetto, ;) si devon riprender dalle vacanze. :matto)
Vedrai che dopo 2/3 settimane di riadattamento :sadomaso) al lavoro.... :asd) si faran vedere. :elio)

Quello che conta è che reggano le belle giornate. :shine)

Per tutti quelli che ci saran.... :alè) ci si vede lassù sull'altopian.... :hug)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
briccardo":2k4v4lj7 ha detto:
piuttosto speriamo che pochissimi disdicano!!
vero friendevil??? :asd)
Basta non dire, o che non vengano a sapere, che macchina ha l'organizzatore. :culo)
;)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
ADAN":2aosfosq ha detto:
briccardo":2aosfosq ha detto:
piuttosto speriamo che pochissimi disdicano!!
vero friendevil??? :asd)
Basta non dire, o che non vengano a sapere, che macchina ha l'organizzatore. :culo)
Ma va lààààà... è così "fiero" che addirittura non è così contento che venga io... con la medesima auto :lol:
 
InterNik":zzu5lig8 ha detto:
ADAN":zzu5lig8 ha detto:
briccardo":zzu5lig8 ha detto:
piuttosto speriamo che pochissimi disdicano!!
vero friendevil??? :asd)
Basta non dire, o che non vengano a sapere, che macchina ha l'organizzatore. :culo)
Ma va lààààà... è così "fiero" che addirittura non è così contento che venga io... con la medesima auto :lol:

se ci siete entrambi (e questa è sottile :asd) ) uno apre la colonna, l'altro la chiude. Così depistiamo gli indigeni :asd)
 
maxchan147":mshd5wi7 ha detto:
se ci siete entrambi (e questa è sottile :asd) ) uno apre la colonna, l'altro la chiude. Così depistiamo gli indigeni :asd)
Auto scopa e auto paletta :asd) :asd)
Probabilmente c'è anche un mio amico con una GTV Spider 3.0 V6.
Più avanti do la conferma
 
maxchan147":2gxdoeys ha detto:
InterNik":2gxdoeys ha detto:
ADAN":2gxdoeys ha detto:
briccardo":2gxdoeys ha detto:
piuttosto speriamo che pochissimi disdicano!!
vero friendevil??? :asd)
Basta non dire, o che non vengano a sapere, che macchina ha l'organizzatore. :culo)
Ma va lààààà... è così "fiero" che addirittura non è così contento che venga io... con la medesima auto :lol:

se ci siete entrambi (e questa è sottile :asd) ) uno apre la colonna, l'altro la chiude. Così depistiamo gli indigeni :asd)
bhè in tal caso dovrei stare dietro... sempre meglio... per salvaguardare :inocchio) :backb)
 
un meeting :alfa) con prima e ultima auto della colonna ... teTesche? NEIN !!!
propongo di relegare le due teutoniche vetture in fondo al gruppo e di far finta di non conoscerne gli occupanti :D :D :D
 
Top