Aruba va a fuoco!

Tutto è bene quel che finisce bene (anche se stamattina cominciavo a pensare di avere chissà che fantomatico firewall sul computer che mi impedisse di accedere al forum :lol: :lol: :lol: ). :OK)
 
l'impatto è stato su moltissimi...
Aruba, fondata nel 1994, dichiara di avere 1,5 milioni di domini mantenuti, 3.000 mq di datacenter e oltre 10.000 server gestiti. Per questo l'incidente avvenuto oggi ha un impatto molto forte sul web.
 
Xanto.net":3b9cq1it ha detto:
Yes

è appoggiato su un server dedicato in webfarm Aruba..

...anche se.. in via di cambiamento :asd) :asd) :asd)

cmq adesso pare tutto ok... e si sta mano mano tornando alla normalità
:OK)

ed era pure dedicato! :lol: ma ha fatto la stessa fine di quelli non dedicati con gli UPS affumicati. :muaha)
 
pensavo ad aggiornamenti del nostro forum, visto che su altri son entrato as usually. (e la notizia non l'ho notata sui principali siti di news, che ci stanno riempiendo del matrimonio reale inglese da 2 giorni :evil: )
 
giangirm":95b464gf ha detto:
l'impatto è stato su moltissimi...
Aruba, fondata nel 1994, dichiara di avere 1,5 milioni di domini mantenuti, 3.000 mq di datacenter e oltre 10.000 server gestiti. Per questo l'incidente avvenuto oggi ha un impatto molto forte sul web.
Non ci ho fatto gran che caso perchè in effetti l'unico sito a cui stamane non riuscivo ad accedere tra quelli dove navigo usualmente era quello del Virtual. :)
Poi ho capito quale potesse essere la possibile spiegazione appena letta la notizia del problema al server di Aruba. :nod)
 
parlavano di un blackout di almeno 24 ore..ammazza che botta..il virtual è già ripartito :p
non immagino i danni agli ecommerce che sono rimasti, o prababilmente lo sono ancora, spenti.
 
yugs":98sku3tk ha detto:
pensavo ad aggiornamenti del nostro forum, visto che su altri son entrato as usually. (e la notizia non l'ho notata sui principali siti di news, che ci stanno riempiendo del matrimonio reale inglese da 2 giorni :evil: )
ecco questo l'avrei incendiato volentieri :asd)
 
anche io stamattina mi sono imbattuto in due siti fuori uso, e uno guarda caso era il Virtual :p
 
Top