articolo confronto spider tt

GioGT":34dpjqwg ha detto:
allora diciam che siamo PARI! :D :alfa)

Io ho avuto un cabrio e penso che siano macchine giuste per guidare nel massimo relax e non per le cronoscalate quindi preferirei la Spider, per le prestazioni pure ritengo sia comunque meglio avere un tetto fisso che aumenta la rigidità della scocca e migliora le caratteristiche dinamiche.
 
aym_74":4mq4hipc ha detto:
pyro":4mq4hipc ha detto:
GioGT":4mq4hipc ha detto:
Quindi direi che Alfa Spider batte TT 2 -1!

Aggiungerei.....secondo te!!

Per me vince la TT 10-0!!! :asd)

:eek:cchibal) a leggere i tuoi vari post mi sembri un antialfista infiltrato...

:alfa)

Infatti, se hai letto bene non ho mai dichiarato di essere alfista! Mi piace la 147 (che ho) e la GT........ e se devo muovere una critica o un complimeto all'Alfa non mi faccio problemi! Ah.....se parliamo delle nuove nate sono quasi sempre critiche!! :asd)
 
pyro":35k0702t ha detto:
Infatti, se hai letto bene non ho mai dichiarato di essere alfista! Mi piace la 147 (che ho) e la GT........ e se devo muovere una critica o un complimeto all'Alfa non mi faccio problemi! Ah.....se parliamo delle nuove nate sono quasi sempre critiche!! :asd)

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Sulle ultime Alfa la critica ci sta.....sono il primo ad ammetterlo....ma solo per un discorso prestazionale......sulla linea.....da critico, non si può dir nulla....

....motoristicamente i problemi si posso affrontare, ma se la linea è toppata......bisogna cambiar la macchina.....

e cmq la Spider Alfa.....è un capolavoro.....una vera spider.....un'auto da passeggio fatta per farsi notare e che, se devi fare un sorpasso, lo fa agevolmente.......insomma una Spider deve essere così........

....delle spider che fanno 300km/h con 0-100 in 4 sec......cosa te ne fai????? (ci metto pure Ferrari e Maserati)
Servono solo per dire........ho preso il Ferrari......190000 euro....e via!!!!!

Sfido chiunque a tirarle con il vento nei capelli......almeno così vi partiranno le orecchie!!! :asd) :asd)

I gusti son gusti e non si discute, e rispetto il tuo, ma da dire che la TT (che obbiettivamente, con il pacchetto base da 35-40000 euro :jaw) , è una macchina quasi anonima) batta la Spider 10-0.......scusa ma il concetto di spider non l'hai capito!
 
Quoto tutto GioGT, quando si fanno discorsi tipo '10-0' si esagera sempre.
Sono 2 gran macchine, è chiaro. La Spider ha i suoi difetti, non siamo qui a negarlo, ma ragazzi...che fascino!!!! Ma chi altro la fa un'auto così bella?
 
GioGT":1fchbqzt ha detto:
Sulle ultime Alfa la critica ci sta.....sono il primo ad ammetterlo....ma solo per un discorso prestazionale......sulla linea.....da critico, non si può dir nulla....

Se vuoi discutere sull'aspetto bellezza farai sicuramente una discussione a senso unico......quello che piace a te non deve piacere a me e viceversa, quindi non discuto su questo!

....motoristicamente i problemi si posso affrontare, ma se la linea è toppata......bisogna cambiar la macchina.....

Non credo che il problema siano i motori!

e cmq la Spider Alfa.....è un capolavoro.....una vera spider.....un'auto da passeggio fatta per farsi notare

Anche la Pagani Zonda Roadster si fa notare molto più di una F430 Spider, eppure son sicuro che io e moltissimi altri (magari anche tu) preferiremmo la Rossa!!

e che, se devi fare un sorpasso, lo fa agevolmente.......insomma una Spider deve essere così........

Pensi che la Spider sia più prestante della TT? Perchè questo stai dicendo....

....delle spider che fanno 300km/h con 0-100 in 4 sec......cosa te ne fai????? (ci metto pure Ferrari e Maserati)
Servono solo per dire........ho preso il Ferrari......190000 euro....e via!!!!!

Questa è la solita motivazione che da chi deve difendere per forza una cosa che gli piace o che possiede! Se avessi 190000euro prenderesti sempre una Spider? Io dico di no.........

Sfido chiunque a tirarle con il vento nei capelli......almeno così vi partiranno le orecchie!!! :asd) :asd)

Come sopra!

I gusti son gusti e non si discute, e rispetto il tuo, ma da dire che la TT (che obbiettivamente, con il pacchetto base da 35-40000 euro :jaw) , è una macchina quasi anonima) batta la Spider 10-0.......scusa ma il concetto di spider non l'hai capito!

Se sulla bellezza non si può discutere (ma vedo che è il tuo punto di forza e della Spider a quanto sembra), su cosa la TT è inferiore alla Spider?

Ah, ecco i tanti citati prezzi:

Spider 2.2JTS Exclusive: 37800
TT 2.0TFSI: 38200
--------------------------------------
Spider 3.2 Exclusive Qtronic: 47800
TT 3.2 Stronic quattro: 49000

Tu prendi pure la Spider che io mi tengo stretta la molto anonima TT!
 
Se avessi 190000 euro da spendere per una macchina (ma quando mai!!!) aspetterei la 8C Spider...perchè sono un alfista!!!

Tra l'altro per chi non lo sapesse già il tipo del centro stile sabato al raduno ha detto che entro la fine del 2007 verranno presentate la Junior (vendite dal 2008) e la versione di produzione della 8C Spider! Ragazzi ha detto che faranno anche quella!!
 
pyro":1mwl8pdq ha detto:
.....Questa è la solita motivazione che da chi deve difendere per forza una cosa che gli piace o che possiede! Se avessi 190000euro prenderesti sempre una Spider? Io dico di no.........

Sfido chiunque a tirarle con il vento nei capelli......almeno così vi partiranno le orecchie!!! :asd) :asd)

Come sopra!

I gusti son gusti e non si discute, e rispetto il tuo, ma da dire che la TT (che obbiettivamente, con il pacchetto base da 35-40000 euro :jaw) , è una macchina quasi anonima) batta la Spider 10-0.......scusa ma il concetto di spider non l'hai capito!

Se sulla bellezza non si può discutere (ma vedo che è il tuo punto di forza e della Spider a quanto sembra), su cosa la TT è inferiore alla Spider?

Ah, ecco i tanti citati prezzi:

Spider 2.2JTS Exclusive: 37800
TT 2.0TFSI: 38200
--------------------------------------
Spider 3.2 Exclusive Qtronic: 47800
TT 3.2 Stronic quattro: 49000

Tu prendi pure la Spider che io mi tengo stretta la molto anonima TT!


....scusa ma io non discuto la bontà della TT e neppure le tue scelte in fatto estetico.....(oltretutto anche a me piace la TT).....e se avessi 190000 euro......più che alla Spider penserai ad un bel appartamento

......quello che dico io è che la TT non "spadroneccia" sulla Spider.....oltretutto ha 185cv e quindi non è ferma.....bella è bella....telaisticamente perfetta e non serve che la difenda io....

...puoi amarla oppure odiarla....ma non devi sminuirla......tutto qui!

Avessi detto che la TT fa schifo.....allora....ma ti sto dicendo che è una gran macchina.....e che la Spider le può tenere testa....

Pace?????? :fluffle)
 
bt":hdwxnejf ha detto:
Se avessi 190000 euro da spendere per una macchina (ma quando mai!!!) aspetterei la 8C Spider...perchè sono un alfista!!!

Tra l'altro per chi non lo sapesse già il tipo del centro stile sabato al raduno ha detto che entro la fine del 2007 verranno presentate la Junior (vendite dal 2008) e la versione di produzione della 8C Spider! Ragazzi ha detto che faranno anche quella!!

:OK) :OK) :OK) CONFERMO!!!!
 
GioGT":nlft4lsd ha detto:
....scusa ma io non discuto la bontà della TT e neppure le tue scelte in fatto estetico.....(oltretutto anche a me piace la TT).....e se avessi 190000 euro......più che alla Spider penserai ad un bel appartamento......quello che dico io è che la TT non "spadroneccia" sulla Spider.....ha 185cv e quindi non è ferma.....bella è bella e non serve che la difenda io.......puoi amarla oppure odiarla....ma non devi sminuirla......tutto qui!

Avessi detto che la TT fa schifo.....allora....ma ti sto dicendo che è una gran macchina.....e che la Spider le può tenere testa....

Pace?????? :fluffle)

Ma il mio non era un attacco nei tuoi confronti, ho solo risposto a quello che hai detto e se il tono ti è sembrato alto non era certo mia intenzione! :OK)

Ti dico in tutta sincerità (spero mi crederai) che a me la Spider e la Brera non piacciono per niente! Preferisco acquistare una "tranquillissima" MX-5.......

La 159 la trovo bellissima invece come linea, ma niente di più!

Che devo dire, avrò il gusto dell'orrido.....però è così!! :ka)
 
pyro":3ellqt8o ha detto:
La 159 la trovo bellissima invece come linea, ma niente di più!

Che devo dire, avrò il gusto dell'orrido.....però è così!! :ka)

La 159 piace pure a me......tantissimo.....ma la Statiowagon......per l'MX-5.....è sicuramente carina.....le preferisco la Spider, ma la piccola di casa Mazda ha il suo perchè! :asd)

Sulla Brera ti quoto in pieno :OK)

.......e cmq non hai il gusto del'orrido......diciamo che ti piacciono macchine con linee più morbide rispetto la Spider! :D :OK)
 
Top