articoletto su 147 GTA

economo29":nvdsi3wi ha detto:
Fulvioz":nvdsi3wi ha detto:
economo29":nvdsi3wi ha detto:
Fulvioz":nvdsi3wi ha detto:
Peccato che NON l'abbiamo fatta pure con la restyling... :baby)

perchè c'è la GTA restyling , ma che dici ? :confusbig)

Perdono, avevo dimenticato una parolina... CORRETTO ORA :OK)

Ah bene, :nod) si, davvero peccato, sarebbe stata un NUOVO SPETTACOLO :mecry)

E magari un pensierino lo avrei fatto pure io, forse... :fluffle)

InterNik":3nhgdmhj ha detto:
pierluigi84":3nhgdmhj ha detto:
se andasse a gas già ce l'avrei... :mecry2)
volendo va anche a gas.
un utente ha messo a GPL la GT 3.2, penso che l'intervento sia sostanzialmente identico ;)

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh !!! sapete che sono contrario a questo intervento sul 3.2 Alfa Romeo.. Lo puoi fare sul Holden.

Il problema è reperire una macchina con pochi km.. tutte le GTA Usate che circolano adesso hanno un po' di km... :D

lelesch81":2gafmbi3 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh !!! sapete che sono contrario a questo intervento sul 3.2 Alfa Romeo.. Lo puoi fare sul Holden.

Il problema è reperire una macchina con pochi km.. tutte le GTA Usate che circolano adesso hanno un po' di km... :D

Parole sante... :nod)

Lele mi vendi la tua che gli metto su il METANO...... ? :asd)
Visto che il GPL non ti piace..... :culo)

shinjichan":2j47g6av ha detto:
ma chi è il babbo che pensa che la A di GTA sta per America???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In effetti...piuttosto c'è gente che pensa significhi "Alfa", ma non ho mai sentito nessuno che pensasse ad "America" :shrug03)

3.2 v6 24v":waqhrguh ha detto:
shinjichan":waqhrguh ha detto:

In effetti...piuttosto c'è gente che pensa significhi "Alfa", ma non ho mai sentito nessuno che pensasse ad "America" :shrug03)

Beh ma da uno che ti dice che la GTA la trovi a partire da 11 mila euro cosa ti vuoi aspettare? :asd)

Non metto in dubbio che le quotazioni eurotax siano quelle ma penso sia dovere di un giornalista come si deve approfondire la cosa sondando più e più concessionari.
Questo articolo invece mi sa tanto di ricerca delle scuole medie quando dopo il piatto di pasta e il panino al salame a pranzo nel pomeriggio ti mettevi a fare la ircerca di scienze per il giorno dopo. E magari ti scappava pure la partita a pallone delle 16... :asd)

pis-pis":11gqlwm1 ha detto:
3.2 v6 24v":11gqlwm1 ha detto:
shinjichan":11gqlwm1 ha detto:

Beh ma da uno che ti dice che la GTA la trovi a partire da 11 mila euro cosa ti vuoi aspettare? :asd)

Non metto in dubbio che le quotazioni eurotax siano quelle ma penso sia dovere di un giornalista come si deve approfondire la cosa sondando più e più concessionari.
Questo articolo invece mi sa tanto di ricerca delle scuole medie quando dopo il piatto di pasta e il panino al salame a pranzo nel pomeriggio ti mettevi a fare la ircerca di scienze per il giorno dopo. E magari ti scappava pure la partita a pallone delle 16... :asd)
sulal partita a pallone dopo rpanzo ke bei ricordi delle scuole mdie :)

Marcon":f8erroiv ha detto:
alexandros2":f8erroiv ha detto:
la voglio pure ioooooooooooooooo
ma voi GTAisti quanto mettete a settimana di benzina?

Solitamente la uso solo il fine settimana e mediamente dai 100 ai 150 euri, dipende dove si va a ballare :asd) :asd)

Ciao

Marco

Sei sicuro? :?:

Io la uso tutti i giorni per lavoro e percorro circa 2.500/3.000 km al mese con una media di 10 km/l.
Mi sembra un pò eccessivo il tuo consumo IMHO :confusbig)

Nick

mancio83":3fvpsoj7 ha detto:
alexandros2":3fvpsoj7 ha detto:
3000km al mese???? io ne faccio 1000km xò x cazzeggio a sto punto prendevo quella... uffa :(
cmq

TROVATA UNA AD 11MILA UERO...

http://cgi.ebay.it/ALFA-147-GTA_W0QQitemZ140098963787QQcategoryZ9834QQcmdZViewItem

ma quale 11.mila!!?
il prezzo di riserva non è stato raggiunto...!!

Poi la vendita è terminata...penso perchè, come diceva mancio, il prezzo di riserva non è stato raggiunto.
Ripeto, a parte questo non so se avete visto le foto dell'anteriore. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra abbastanza martoriato da segni di insetti e zanzare spiaccicati (e tra l'altro neanche tolti completamente). Ripeto non vorrei che fosse il riflesso del pavimento più il flash della macchina ma purtroppo penso di non sbagliarmi anche perchè chi abita in Pianura Padana quei segni li riconosce bene e sa che anche lavandola non si mandano via del tutto.

Secondo: guardare la foto della gomma posteriore sinistra.... :?: E meno male che la segnano come appena gommata.!!!!Vorrei sperare che le foto gliele abbiano fatte prima di cambiargliele.