ma chi è il babbo che pensa che la A di GTA sta per America???
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ùshinjichan":z3lsd4m7 ha detto:ma chi è il babbo che pensa che la A di GTA sta per America???
economo29":nvdsi3wi ha detto:Fulvioz":nvdsi3wi ha detto:economo29":nvdsi3wi ha detto:Fulvioz":nvdsi3wi ha detto:Peccato che NON l'abbiamo fatta pure con la restyling... :baby)
perchè c'è la GTA restyling , ma che dici ? :confusbig)
Perdono, avevo dimenticato una parolina... CORRETTO ORA :OK)
Ah bene, :nod) si, davvero peccato, sarebbe stata un NUOVO SPETTACOLO :mecry)
InterNik":3nhgdmhj ha detto:volendo va anche a gas.pierluigi84":3nhgdmhj ha detto:se andasse a gas già ce l'avrei... :mecry2)
un utente ha messo a GPL la GT 3.2, penso che l'intervento sia sostanzialmente identico
lelesch81":2gafmbi3 ha detto:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh !!! sapete che sono contrario a questo intervento sul 3.2 Alfa Romeo.. Lo puoi fare sul Holden.
Il problema è reperire una macchina con pochi km.. tutte le GTA Usate che circolano adesso hanno un po' di km...
mancio83":2lm7o253 ha detto:ùshinjichan":2lm7o253 ha detto:ma chi è il babbo che pensa che la A di GTA sta per America???
ehi schinjchan bella la tua firma... :culo)
NickBari":359i3a03 ha detto:Bell'articolo....io sono uno dei felici possessori.... :X)
Grazie SECCI
depro ce l'ha a gas :nod)InterNik":3vla5hs0 ha detto:volendo va anche a gas.pierluigi84":3vla5hs0 ha detto:se andasse a gas già ce l'avrei... :mecry2)
un utente ha messo a GPL la GT 3.2, penso che l'intervento sia sostanzialmente identico
In effetti...piuttosto c'è gente che pensa significhi "Alfa", ma non ho mai sentito nessuno che pensasse ad "America" :shrug03)shinjichan":2j47g6av ha detto:ma chi è il babbo che pensa che la A di GTA sta per America???
3.2 v6 24v":waqhrguh ha detto:In effetti...piuttosto c'è gente che pensa significhi "Alfa", ma non ho mai sentito nessuno che pensasse ad "America" :shrug03)shinjichan":waqhrguh ha detto:ma chi è il babbo che pensa che la A di GTA sta per America???
sulal partita a pallone dopo rpanzo ke bei ricordi delle scuole mdiepis-pis":11gqlwm1 ha detto:3.2 v6 24v":11gqlwm1 ha detto:In effetti...piuttosto c'è gente che pensa significhi "Alfa", ma non ho mai sentito nessuno che pensasse ad "America" :shrug03)shinjichan":11gqlwm1 ha detto:ma chi è il babbo che pensa che la A di GTA sta per America???
Beh ma da uno che ti dice che la GTA la trovi a partire da 11 mila euro cosa ti vuoi aspettare? :asd)
Non metto in dubbio che le quotazioni eurotax siano quelle ma penso sia dovere di un giornalista come si deve approfondire la cosa sondando più e più concessionari.
Questo articolo invece mi sa tanto di ricerca delle scuole medie quando dopo il piatto di pasta e il panino al salame a pranzo nel pomeriggio ti mettevi a fare la ircerca di scienze per il giorno dopo. E magari ti scappava pure la partita a pallone delle 16... :asd)
alexandros2":2yopibw9 ha detto:la voglio pure ioooooooooooooooo
ma voi GTAisti quanto mettete a settimana di benzina?
Marcon":f8erroiv ha detto:alexandros2":f8erroiv ha detto:la voglio pure ioooooooooooooooo
ma voi GTAisti quanto mettete a settimana di benzina?
Solitamente la uso solo il fine settimana e mediamente dai 100 ai 150 euri, dipende dove si va a ballare :asd) :asd)
Ciao
Marco
alexandros2":1t8wn1vv ha detto:3000km al mese???? io ne faccio 1000km xò x cazzeggio a sto punto prendevo quella... uffa
cmq
TROVATA UNA AD 11MILA UERO...
http://cgi.ebay.it/ALFA-147-GTA_W0QQitemZ140098963787QQcategoryZ9834QQcmdZViewItem
mancio83":3fvpsoj7 ha detto:alexandros2":3fvpsoj7 ha detto:3000km al mese???? io ne faccio 1000km xò x cazzeggio a sto punto prendevo quella... uffa
cmq
TROVATA UNA AD 11MILA UERO...
http://cgi.ebay.it/ALFA-147-GTA_W0QQitemZ140098963787QQcategoryZ9834QQcmdZViewItem
ma quale 11.mila!!?
il prezzo di riserva non è stato raggiunto...!!
3.2 v6 24v":fjsskk7j ha detto:depro ce l'ha a gas :nod)InterNik":fjsskk7j ha detto:volendo va anche a gas.pierluigi84":fjsskk7j ha detto:se andasse a gas già ce l'avrei... :mecry2)