Articola sulla 159 SCANDALO da 4RUOTE

Italians do it better":36ui753v ha detto:
Quel commento è stato scelto a buon diritto. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, tenendo anche conto che 4ruote è una rivista nata per informare sull'intero mondo dell'auto, non per elogiare l'Alfa Romeo. Non è che si può censurare chi non la pensa come voi, eh.

senza offesa ma non si puo confondere opinioni con cagate clamorose .... llora la mia opinione è che il common rail lo ha inventato la tata e di nascosto sia stato passato a fiat ...... le opinioni vanno rispettate ma solo se hanno una base di verità oggettiva ..
 
quando ho letto l'ultimo commento sono esploso in una risata clamorosa ..... adesso si puo dire tutto ... che la ripresa in sesta non sia fulminea ( il cambio l'hanno inventato per cosa ???????????????????? ) che l'abitabilita non sia da famigliare ma arrivare a dire che è ruomorosa ( è una fra le piu silenziose ) e non convince nessuno bhe .................... basta far vedere un pochino di prove dinamice poi vediamo chi è convinto e chi no
 
Janpaul":3veqpnfa ha detto:
beh da 4r non mi aspettavo altro :KO) :KO)

Eh, ma, sia da me che da un altro utente (se non sbaglio) , è già stato detto (ma ci si arrivava pure da soli, volendo) che non è 4ruote ad organizzare il MasterTest. E poi, oh, che vuol dire questa affermazione (stupidissima e senza senso, tra l'altro)?
 
mito84":27c216jj ha detto:
quando ho letto l'ultimo commento sono esploso in una risata clamorosa ..... adesso si puo dire tutto ... che la ripresa in sesta non sia fulminea ( il cambio l'hanno inventato per cosa ???????????????????? ) che l'abitabilita non sia da famigliare ma arrivare a dire che è ruomorosa ( è una fra le piu silenziose ) e non convince nessuno bhe .................... basta far vedere un pochino di prove dinamice poi vediamo chi è convinto e chi no
scusa !! secondo me hanno ragione.visto che con i finestrini abbassati ,in galleria,mentre si sta superando un tir è ovvuo che è rumorosa!! :asd)
 
fillojtd":3faxv10c ha detto:
il master test è stato veramente uno scandalo!!e poi nei commenti chi è l'ultimo che dice quelle cagate sarà la classica persona che crede che il common rail sia stato inventato dalla mercedes :KO) mi meraviglio di quattroruote che lo pubblica anche :KO)

e come non quotarti :OK)
 
alk147 ha scritto:
Certo che il commento di Alessio Rampano, l'ultimo, è davvero denso di significato. La 159 chi non convince? Lui?

:lol: Hai ragione!
Se vivessimo in un mondo perfetto, adesso avremmo già organizzato una spedizione punitiva contro quel tizio :sadomaso) :mitra) :mitra)

Scherzo ovviamente, anche se quel commento mi è sembrato quantomeno ridicolo!
 
Mi son meravigliato di 4R sol per un motivo: era ed è di mamma Fiat, quindi l'unico motivo è che deve equlibrare le eccessive leccate di culo (su mezzi che non valgono la saliva spesa) con la plubblicaizione di un test FATTO da TERZI, NOOON da 4R.
L'analisi in sè è abbastanza idiota dato che gli stessi commenti sono una contraddizione ai voti (credo fosse riferito alla honda accord "da rivedere profondamente la tenuta")...non ti curar di loro ma guarda e passa
 
Top