Arrivederci fra una settimana

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Un saluto a tutti, domani mattina parto per le ferie. Vacanza tranquilla, una settimana a Laigueglia (Liguria) a casa di un amico che ha l'alloggio lì.
Dovevamo andare a Maiorca ma fino all'ultimo non eravamo sicuri delle date, quindi mi accontento di una settimana qui vicino (anche se non è il massimo come posto... :asd)), tanto devo anche finire la tesi quindi meglio se non cazzeggio troppo...
Ciao ciao ;)
 
settimana prossima può darsi che passi qualche giorno ad andora, il paese dopo.
se vedo una nasona bianca col paraurti verdino :asd) ti lascio un biglietto
 
thranduil":2fkxm3ky ha detto:
se vedo una nasona bianca col paraurti verdino :asd) ti lascio un biglietto
:mecry2) non ce li ha più verdini!!!!! :mad2) :asd)
Comunque non andiamo con la mia (e nemmeno con la sua Golf GTD nuova), prendiamo l'ottima Skoda Fabia di sua mamma, che non patisce più sportellate e parcheggi liguri... :sarcastic)
La mia sta a casa in garage, dove ha comunque la sua utilità:

10082007008vz2.jpg



Ad Andora penso andremo lunedì sera alle rocce di pinamare :p
 
306 Maxi":1cl890qc ha detto:
Un saluto a tutti, domani mattina parto per le ferie. Vacanza tranquilla, una settimana a Laigueglia (Liguria) a casa di un amico che ha l'alloggio lì.
Dovevamo andare a Maiorca ma fino all'ultimo non eravamo sicuri delle date, quindi mi accontento di una settimana qui vicino (anche se non è il massimo come posto... :asd)), tanto devo anche finire la tesi quindi meglio se non cazzeggio troppo...
Ciao ciao ;)

Buone vacanze Doriano!!! :fluffle)

pvt per te! :p :p
 
Buone vacanze!
Io tra un paio d'ore :asd) riparto con la mia famiglia per la Sardegna, dove incontrerò Marco22, non si sa lo schifo che creeremo :sarcastic)
Ah, andiamo con la 166, e i suoi 9 al litro costanti :sarcastic)
 
Eccomi qui sono tornato... il tempo non è stato dei migliori ma tanto tornando quasi tutte le mattine tardi da ballare, in spiaggia andavamo giusto al pomeriggio a farci il bagno...
Per il resto ci siamo divertiti molto, concentrazione di gnocca più alta del solito (anche se quasi sempre simpatia zero... le solite fighette con la puzza sotto il naso :KO)). Essendo in albergo a Laigueglia eravamo comodi ad andare sia ad Alssio che Andora quindi abbiamo fatto qualche sera a La Suerte, 1 alle Rocce e 1 alla Capannina. Ora sarà necessaria un pò di dieta perchè il mio fegato tra alcol alla sera e focacce con cipolle per colazione alle 6 di mattina chiede pietà... :lol: :sarcastic)
Ciao ;)
 
306 Maxi":luznwk4q ha detto:
Eccomi qui sono tornato... il tempo non è stato dei migliori ma tanto tornando quasi tutte le mattine tardi da ballare, in spiaggia andavamo giusto al pomeriggio a farci il bagno...
Per il resto ci siamo divertiti molto, concentrazione di gnocca più alta del solito (anche se quasi sempre simpatia zero... le solite fighette con la puzza sotto il naso :KO)). Essendo in albergo a Laigueglia eravamo comodi ad andare sia ad Alssio che Andora quindi abbiamo fatto qualche sera a La Suerte, 1 alle Rocce e 1 alla Capannina. Ora sarà necessaria un pò di dieta perchè il mio fegato tra alcol alla sera e focacce con cipolle per colazione alle 6 di mattina chiede pietà... :lol: :sarcastic)
Ciao ;)

Se eravate con la tua 147 rimorchiavate di sicuro!!! :sedia)

Se non altro l'hai lasciata in buone zampe! :asd)
 
Ciao Maxi, :p :ciao)

Gli unici graffi che ho sul cofano me li hanno fatti proprio i gattacci dei miei vicini, :sic)
tu con il bianco non hai questi problemi. ;)
 
Top