Arrivederci da SpamPrincess

laika":1zuypszs ha detto:
@FILIP: sai che emozione riaprire il forum e vedere (anche se dentro mi prendete solo per il :culo) )che davvero c'è un topic Grazie Laika? :mecry) :mecry) :mecry) vuol dire che ho lasciato il segno (con un maestro come te che macchia caffè dalla mattina alla sera è il minimo :OK) )
:fluffle)

@IL PADRINO: ma che sei matto?????? tu a scroccare un caffè?????? ma non ti vergogni??????? CERTO che puoi angioletto :fluffle)

Sei troppo gentile :fluffle) :fluffle) :fluffle) mille grazie..per che ora veniamo :D

Il Padrino":19p7v6kx ha detto:
laika":19p7v6kx ha detto:
@FILIP: sai che emozione riaprire il forum e vedere (anche se dentro mi prendete solo per il :culo) )che davvero c'è un topic Grazie Laika? :mecry) :mecry) :mecry) vuol dire che ho lasciato il segno (con un maestro come te che macchia caffè dalla mattina alla sera è il minimo :OK) )

@IL PADRINO: ma che sei matto?????? tu a scroccare un caffè?????? ma non ti vergogni??????? CERTO che puoi angioletto :fluffle)

Sei troppo gentile :fluffle) :fluffle) :fluffle) mille grazie..per che ora veniamo :D

Nove può andare? Noi ceniamo alle 20 poi sai chi ho a cena stasera no????

laika":3iuce14o ha detto:
Il Padrino":3iuce14o ha detto:
laika":3iuce14o ha detto:

Va benissimo..no non so chi c'è

Il Padrino":n1ss400q ha detto:
laika":n1ss400q ha detto:
Il Padrino":n1ss400q ha detto:
laika":n1ss400q ha detto:

Va benissimo..no non so chi c'è

SORPRESA :D

Il Padrino":3e8kb9fl ha detto:
laika":3e8kb9fl ha detto:
Il Padrino":3e8kb9fl ha detto:
Dai sono curioso chi c'è..devo mettere lo smoking :D

Siamo OT :OK)

Dai che significa non ho capito chi c'è..ti prego :hail) :hail) :hail) :D

Ma sei peggio di una donna, ecco perchè ti voglio tanto bene :asd) :asd) :asd) .... non te lo dico non per farti soffrire, ma perchè di oggi non si è fatto sentire e se non viene gli mozzo le mani e stasera niente gelato

Buone vacanze! :ciao) Che bello così adesso di mattina non vedrò più come ultima replica:
Laika
Laika
Laika
Laika
"
"
"
Si insomma avete capito.... :crepap) Scherso Laika... :fluffle)

Ragazzi devo darvi una bruttissima notizia la prima settimana la signorina in questione userà, anzi, monopolizzerà il pc che serve per creare il VIDEO del VC e quindi nn ve ne libererete tanto facilmente....

@Max sei sempre un mito

@Sangue ma da dove ti escono

@Fede ho visto il tuo naso che usciva dal mio monitor cosa vorrà dirre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":2g6sha6z ha detto:
Ragazzi devo darvi una bruttissima notizia la prima settimana la signorina in questione userà, anzi, monopolizzerà il pc che serve per creare il VIDEO del VC e quindi nn ve ne libererete tanto facilmente....

@Max sei sempre un mito

@Sangue ma da dove ti escono

@Fede ho visto il tuo naso che usciva dal mio monitor cosa vorrà dirre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

:OK)

147_tff_1975":2hn13tze ha detto:

Che ho detto? :asd)
Ho detto buone vacanze! :D

Meno male che è uscito il naso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che bello indifesa anche dal proprio compagno
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e tutto questo solo perchè vi tengo compagnia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

laika":3hfmuwnu ha detto:
Che bello indifesa anche dal proprio compagno
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e tutto questo solo perchè vi tengo compagnia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se sei troppo presente poi noi non apprezziamo il tuo preziosissimo contributo! io suggerirei un luuuuuungo periodo di latitanza al fine di farci apprezzare davvero il tuo apporto :asd)