Arrivederci da SpamPrincess

@MEZZOSTORDITO: ultimamente sì, vivevo lo "spammamento" come un secondo lavoro, che non incrementa gli introiti sul conto famigliare, ma contribuisce a darmi la dose di buon umore che mi mantiene allegra fino alla sera :p

@CASPER: ma almeno voi del pvc non mi potete difender???????? :D

laika":a3x7j4nw ha detto:
@MEZZOSTORDITO: ultimamente sì, vivevo lo "spammamento" come un secondo lavoro, che non incrementa gli introiti sul conto famigliare, ma contribuisce a darmi la dose di buon umore che mi mantiene allegra fino alla sera :p

Eccomi qua ma prima dovrei leggere miliardi di pagine per capire che succede..a proposito che succede :D ti difenderò io Roby..FORSE :crepap) :crepap)

Il Padrino":261x537z ha detto:
laika":261x537z ha detto:

Eccomi qua ma prima dovrei leggere miliardi di pagine per capire che succede..a proposito che succede :D ti difenderò io Roby..FORSE :crepap) :crepap)

Succede che vado in ferie, da brava amica ho salutato tutti perchè so che sentiranno terribilmente la mia mancanza :culo) :culo) :culo) e sono tutti felici che me ne vadooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

laika":14dqtgs5 ha detto:
Il Padrino":14dqtgs5 ha detto:
laika":14dqtgs5 ha detto:

Succede che vado in ferie, da brava amica ho salutato tutti perchè so che sentiranno terribilmente la mia mancanza :culo) :culo) :culo) e sono tutti felici che me ne vadooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma no dai ci mancherai moltissimo :OK)

Eccomi!!!!!!!!!!Super Sima in azione!!!!!!!!!!!! :shakko)

Cari i miei cattivoni non mi insultate la regina dello spam capito?????????

Senza di lei (e Filip :asd) )il PVC giacerebbe dimenticato a fondo pagina......!!!!!!!!!

Ma non l'avete ancora capito che laika è stipendiata da Coortman (alias Simo140cv) x la colonizzazione piemontese del Virtual?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Subito dopo arriviamo io e Yugs con il piemunteis.... :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buone vacanze Roby!!!Sono proprio curiosa di vedere le statistiche durante la tua assenza!!!!! :D

laika":36qgir49 ha detto:
Il Padrino":36qgir49 ha detto:
laika":36qgir49 ha detto:

certo però che come " L.A.A.A. socia n° 27 +
Cassiera 147VirtualRestaurant " avresti potuto offrirci almeno un aperitivo per festeggiare il periodo di vacanza.....

laika":skway82r ha detto:
Il Padrino":skway82r ha detto:
laika":skway82r ha detto:

NO Roby te ne vai in ferie...EVVAIIIIII..gente si festeggia :clap) :26) :lol21) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :lol21) :celebrate) :champion)

Il Padrino":3af0cguh ha detto:
NO Roby te ne vai in ferie...EVVAIIIIII..gente si festeggia :clap) :26) :lol21) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :lol21) :celebrate) :champion)

Allora... si festeggia?!?
Io metto la carne:
spam.jpg

Chi porta da bere?!?
:asd)

@MEZZOSTORDITO: :grazie) anche se non è vero :cry:

@SIMA: almeno un po' di solidarietà femminile ;)
Mi sfugge il passaggio dell'essere alle dipendenze di Coortman, se così è quando mi viene dato il riconoscimento che chiedo da mesi????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@ROAMERO: l'aperitivo te lo offro sul serio e di persona quando finalmente ci conosceremo, promesso :OK)

@IL PADRINO: infame, traditore, puzzone,
:evil: :cattive10) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
..... ti voglio bene lo stesso :fluffle)

sangueimpazzito":2xc92fbm ha detto:
Il Padrino":2xc92fbm ha detto:

Allora... si festeggia?!?
Io metto la carne:
spam.jpg

Chi porta da bere?!?
:asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

varie63.gif

sangue, sei un mito...

Quindi da oggi in poi il 147virtualclub mi fornisce le scatolette per andare in campeggio???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Laika va in ferie?

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E adesso chi insulteremo perchè spamma? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:crepap) :crepap)

Potremmo aprire una discussione Grazie Laika! :crepap) :crepap)

Dai che si scehrza buone ferie!! :OK)

laika":yvfl205n ha detto:
@MEZZOSTORDITO: :grazie) anche se non è vero :cry:

@SIMA: almeno un po' di solidarietà femminile ;)
Mi sfugge il passaggio dell'essere alle dipendenze di Coortman, se così è quando mi viene dato il riconoscimento che chiedo da mesi????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@ROAMERO: l'aperitivo te lo offro sul serio e di persona quando finalmente ci conosceremo, promesso :OK)

@IL PADRINO: infame, traditore, puzzone,
:evil: :cattive10) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
..... ti voglio bene lo stesso :fluffle)

Te ne voglio anch'io..stasera se veniamo a scroccare il caffè da voi ci sono problemi :D

@FILIP: sai che emozione riaprire il forum e vedere (anche se dentro mi prendete solo per il :culo) )che davvero c'è un topic Grazie Laika? :mecry) :mecry) :mecry) vuol dire che ho lasciato il segno (con un maestro come te che macchia caffè dalla mattina alla sera è il minimo :OK) )
:fluffle)

@IL PADRINO: ma che sei matto?????? tu a scroccare un caffè?????? ma non ti vergogni??????? CERTO che puoi angioletto :fluffle)