arrivederci Alfa Romeo

am78_ud":1ef4xk5h ha detto:
ok comunque è vero, i forum purtroppo per il tipo di comunicazione generano facilmente fraintendimenti.
Peccato non esista in questo forum la possibilità di cancellare i PROPRI messaggi, altrimenti tirerei via questo e altri.
D'accordo,solo lo staff ed i moderatori possono cancellarli...detto questo,giusto per precisare...mi riferivo ad esempio a quelli che girano in automobili molto vecchie ed hanno(molti)soldi e non volgliono dimostrare benessere o altro,quando vivevo in trentino i proprietari della famosa"Melinda"giravano in Panda 4x4(mod.vecchio)e quelli stanno molto bene.Poi del 2004 non e'poi cosi vecchia un auto
 
R: arrivederci Alfa Romeo

Di fatto, la mia é del 2003 e ho girato 4 anni con una punto carriola :asd) ho preso diverse volte in considerazione una serie 1 ma purtroppo era completamente al di fuori delle mie pssibilita di acquisto e di mantenimento, bollo in primis! E poi 165 cavalli e spiccioli, da usare in città erano assolutamente sprecati (faccio parecchi km in città, da questo la scelta del diesel).
Godiamoci le nostre auto finché possiamo :fluffle)
 
Dai ragazzi lasciamo stare le polemiche. Appena posso vi posto qualche foto.

Intanto le prime impressioni:
Auto molto silenziosa sia a basse che ad alte velocità
L'impianto stereo della Brera era superiore
Lo sterzo BMW è molto preciso ma quello alfa di più
Il Motore anche se ha 143cv va una meraviglia ed in ogni situazione è sempre prontissimo.
Molto comoda, Brera ovviamente nn lo era.
Molto bello il sistema Idrive.
Parsimoniosa nei consumi, 17 in autostrda 13 in città. Con la Brera era 13 autostrada 9 in città.

Che dire, sono molto soddisfatto.
 
vabbè la brera conta che aveva un motorone rispetto alla tua...parlo di dati prestazionali, poi non l'ho mai provata veramente! peccato :cry:
 
zio_rick":3r7zcs0q ha detto:
A me sinceramente questi discorsi danno non poco fastidio...quindi chi sceglie una 147 1.6 con 105 cavalli con magari 70mila km a 6000 euro e ci monta il gpl o il metano, anzi che comprare una panda natural power nuova allo stesso prezzo, é un barbone perché ha scelto "la Bella" anzi che la "bestia" e quindi voglio ma non posso? Ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche...e sempre secondo qualcuno allora saremmo praticamente tutti barboni, tranne un utente che non nomino che ha una macchina piuttosto importante...mah


quoto
 
zio_rick":1v0tzdou ha detto:
vabbè la brera conta che aveva un motorone rispetto alla tua...parlo di dati prestazionali, poi non l'ho mai provata veramente! peccato :cry:
Sono 2 auto diversissime tra loro,gia'dalla seduta ci sara'mezzo metro di differenza....
 
La X1 è bellina, mi da l'idea di essere un'auto solida e soprattutto non è un SUV, ma fa il verso ad audi A4 allroad (che comunque preferisco, ma che si posiziona in altro segmento)...

:OK)
 
ik8skh":23xw0ldx ha detto:
Tranquilli resto alfista dentro, infatti, quando ho lasciato la brera mi sono promesso di andare a ricomprarne una tra qualche anno quando le quotazioni saranno basse basse per riaverla in garage.

Questa è la frase che più mi ha colpito.
 
la brera per me è stata una gran bella macchina, con le sue pecche a con tanti tanti pregi. Ecco perchè prima o poi ne ricompreró una, tenere la mia purtroppo era impossibile per questione di esigenze ma sono certo che prima o poi...
Per quanto possa essere comoda e ben costruita la X1 la brera regalava altre emozioni, a partire da quelle visive.

Ragazzi non dimenticheró le foto. Appena ho un pó di tempo e l'auto pulita le faccio.
 
am78_ud":4vpa8b3k ha detto:
Peccato non esista in questo forum la possibilità di cancellare i PROPRI messaggi, altrimenti tirerei via questo e altri.

Li puoi modificare lasciando un punto al posto del commento. ;)
Espediente già utilizzato diverse volte in caso di fraintendimenti.
Altrimenti, meglio ancora, ci scrivi "EDIT". :ka)
 
LoreBBB":3exxga6h ha detto:
Bravo mav, formalmente corretto, tecnicamente ineccepibile, ottimo senso del gol :?:

Per me è no :muaha)

:sedia)



mara_maionchi_-x-factor-4.jpg



:p
 
Top