Arrivederci 147...:'(

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Dopo 6 anni e 112000 km...dico addio alla mia 147... :cry: ....L ho venduta privatamente ad un mio carissimo amico,quindi la vedro' spesso...Al suo posto ho preso Una Giulietta multijet 140cv,pack sport 17,nero etna...:)
 
resti in casa Alfa allora!

non avevi neanche tantissimi km.. :scratch)
 
yugs":1eqkg5yk ha detto:
resti in casa Alfa allora!

non avevi neanche tantissimi km.. :scratch)
si sempre alfa... :D ...lo so,pero' dovevo rifare braccetti,ammortizzatori,scatola dello sterzo...non mi andava piu' di spenderci soldi...Poi la Giulietta mi e' sempre piaciuta,quindi ho colto l'occasione,e l ho comprata.. :D
 
ma potevi fare quei lavoretti :nod) comunque se ti piceva la giulietta magari l'avresti cambiata lo stesso
 
Forse avresti potuto ripararla.
Sulla mia tra circa 10 mila km, a 180 mila km dovrò fare cinghia di distribuzione, pompa dell'acqua, braccetti, termostato.
Ho intenzione di tenerla almeno fino a 300 mila km.
Però se tua 147 ti aveva stancato hai fatto benissimo a cambiarla.
Auguri per la giulietta, e vai piano con quei 170 cv!
 
Come motore mi e' piaciuto molto,Con il manettino in Normal spinge bene,anche se si avverte un leggero turbolag...Ma il meglio di se lo da in Dynamic,la macchina si trasforma ed inizia a tirare come una dannata.. :asd) :asd) ...la mia 147 era la multijet 150cv euro 3,ed aveva un accelerazione un po' brusca,la Giulietta e' piu' lineare ma spinge ugualmente forte.. :OK) Per quanto riguarda la guida,e' un vero piacere guidare la Giulietta,il rollio non si sente,e filtra molto bene le buche,nonostante abbia il pack sport...La 147 invece rolla un po',ogni buca sembra un cretere...Alla fine ho notato che sulla Giulietta si percepisce che e' un auto con piu' elettronica,mentre la 147 era semplice con piu' "meccanica"...
 
Aspettiamo di vedere foto; e se vieni dalle parti di crotone (circa 300 km da Reggio :asd) ) potrò ammirarla dal vivo!
Ancora auguri :Ball)
 
Grazie :asd) ...in estate qualche giretto me lo faro' da quelle parti...cosi saluto anche il buon nick33 che e' di soverato... :asd) :asd) ...cosi gli rubiamo un giro sulla sua GTA.. :asd)
 
Saturno147":ar17q90u ha detto:
Grazie :asd) ...in estate qualche giretto me lo faro' da quelle parti...cosi saluto anche il buon nick33 che e' di soverato... :asd) :asd) ...cosi gli rubiamo un giro sulla sua GTA.. :asd)

Bè allora ci incontriamo direttamente a soverato quest'estate... :celebrate) così quella GTA gliela spremiamo per bene.... :crepap)
 
Eh no! Se venite a Soverato dovete chiamare pure me!!! :baby)

Auguroni per il nuovo acquisto!
 
Top