arrivato nulla osta 225/40 r18 per GTA [era: info pneumatici 18'' per GTA]

lory-gt

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,988
0
36
38
Riese pio x° (TREVISO)
Salve a tutti, come sapete gli pneumatici disponibili per la GTA sul cerchio da 18'' oramai sono solo i Yoko e gli Dunlop ed io,per curiosità, oggi ho chiesto al gommista all'incirca quanto verrei a spendere per il cambio gomme, e lui mi ha risposto più di 1200€.
:splat) :splat) :splat)

Per questo vorrei sapere se servirebbe a qualcosa provare a fare la richiesta per i 225/40 18.
E se potrebbero andar bene per la mia :147) visto che non vorrei mettere i 17'' perche la macchina si abbasserebbe ancora di più.

Ciao

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: info pneumatici per i 18'' della GTA

lory-gt":1hdjr1xv ha detto:
Salve a tutti, come sapete gli pneumatici disponibili per la GTA sul cerchio da 18'' oramai sono solo i Yoko e gli Dunlop ed io,per curiosità, oggi ho chiesto al gommista all'incirca quanto verrei a spendere per il cambio gomme, e lui mi ha risposto più di 1200€.
:splat) :splat) :splat)

Per questo vorrei sapere se servirebbe a qualcosa provare a fare la richiesta per i 225/40 18.
E se potrebbero andar bene per la mia :147) visto che non vorrei mettere i 17'' perche la macchina si abbasserebbe ancora di più.

Ciao

:ciao) :ciao) :ciao)

Puoi provare a chiedere il nulla osta al nuovo indirizzo, sembra rilascino tutto o quasi! ;)
 
Allora ci sono già delle discussione sulle gomme che possono essere montate sulla GTA..

la misura è 235/35 R18 90Y e sono le Yokohama AVS A102.. se richiedi il nullosta a Fiat Auto ti viene rilasciato quello per le 235/35 R18 87Y (pirelli PZero Giallo).

un treno di gomme ad andarti bene sei sui 1200 - 1000 euro a treno di gomme..

:cry:
 
andando leggerment off-topic.. i cerchi da 18" "originali" quanto costerebbero.. ho delle idee malsane per il prossimo cambio gomme... :asd)
 
hate79":152er9kx ha detto:
andando leggerment off-topic.. i cerchi da 18" "originali" quanto costerebbero.. ho delle idee malsane per il prossimo cambio gomme... :asd)

sui 900 se originali... :asd) :asd) vuoi vedere una GTA nera con i 18" ??

lelesch81-CalotteCrom02.jpg


lelesch81-GTA-R-PostHG.jpg


:asd) :asd)
 
lelesch81":23cqo5ea ha detto:
hate79":23cqo5ea ha detto:
andando leggerment off-topic.. i cerchi da 18" "originali" quanto costerebbero.. ho delle idee malsane per il prossimo cambio gomme... :asd)

sui 900 se originali... :asd) :asd) vuoi vedere una GTA nera con i 18" ??

lelesch81-CalotteCrom02.jpg


lelesch81-GTA-R-PostHG.jpg


:asd) :asd)


Non mi tentare... uffff.....
ora vediamo.. se riesco a non venderla....
dato che ho un cerchio graffiato, e' una spesa che farei molto volentirei :p
 
lelesch81":o93ofgff ha detto:
Allora ci sono già delle discussione sulle gomme che possono essere montate sulla GTA..

la misura è 235/35 R18 90Y e sono le Yokohama AVS A102.. se richiedi il nullosta a Fiat Auto ti viene rilasciato quello per le 235/35 R18 87Y (pirelli PZero Giallo).

un treno di gomme ad andarti bene sei sui 1200 - 1000 euro a treno di gomme..

:cry:

proprio per questo mi è venuto in mente di provare a chiedere il nulla osta per i 225/40 18.
Inoltre con queta misura si può montare Bridgestone, Continental, Pirelli e Michelin a quasi la metà del prezzo.



:ciao) :ciao) :ciao)
 
lory-gt":1k568zhq ha detto:
lelesch81":1k568zhq ha detto:
Allora ci sono già delle discussione sulle gomme che possono essere montate sulla GTA..

la misura è 235/35 R18 90Y e sono le Yokohama AVS A102.. se richiedi il nullosta a Fiat Auto ti viene rilasciato quello per le 235/35 R18 87Y (pirelli PZero Giallo).

un treno di gomme ad andarti bene sei sui 1200 - 1000 euro a treno di gomme..

:cry:

proprio per questo mi è venuto in mente di provare a chiedere il nulla osta per i 225/40 18.
Inoltre con queta misura si può montare Bridgestone, Continental, Pirelli e Michelin a quasi la metà del prezzo.



:ciao) :ciao) :ciao)

ti do già la risposta..

lelesch81-NullaostaNO.jpg
 
lelesch81":13oyoala ha detto:
lory-gt":13oyoala ha detto:
lelesch81":13oyoala ha detto:
Allora ci sono già delle discussione sulle gomme che possono essere montate sulla GTA..

la misura è 235/35 R18 90Y e sono le Yokohama AVS A102.. se richiedi il nullosta a Fiat Auto ti viene rilasciato quello per le 235/35 R18 87Y (pirelli PZero Giallo).

un treno di gomme ad andarti bene sei sui 1200 - 1000 euro a treno di gomme..

:cry:

proprio per questo mi è venuto in mente di provare a chiedere il nulla osta per i 225/40 18.
Inoltre con queta misura si può montare Bridgestone, Continental, Pirelli e Michelin a quasi la metà del prezzo.



:ciao) :ciao) :ciao)

ti do già la risposta..

lelesch81-NullaostaNO.jpg

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi sembrava strano che nessuno ci avesse provato.

così mi hai tolto ogni pensiero

:ciao) :ciao)
 
hate79":19tbenhh ha detto:
lelesch81":19tbenhh ha detto:
hate79":19tbenhh ha detto:
Non mi tentare... uffff.....
ora vediamo.. se riesco a non venderla....
dato che ho un cerchio graffiato, e' una spesa che farei molto volentirei :p

Vuoi fare cambio... :asd) :asd)
sisi :angel) ..lo faccio per te pero'..ehehe

esatto... possiamo parlarne... :elio)
 
lelesch81":3ex4wb4w ha detto:
hate79":3ex4wb4w ha detto:
lelesch81":3ex4wb4w ha detto:
hate79":3ex4wb4w ha detto:
Non mi tentare... uffff.....
ora vediamo.. se riesco a non venderla....
dato che ho un cerchio graffiato, e' una spesa che farei molto volentirei :p

Vuoi fare cambio... :asd) :asd)
sisi :angel) ..lo faccio per te pero'..ehehe

esatto... possiamo parlarne... :elio)
avresti un cerchio graffiato pero' :mad2)
 
Le Pzero esistono in 235/35 (Pzero Giallo) ma non sono commercializzate in Italia ed hanno un indice di carico troppo basso per la nostra vettura.

Io vendo le mie gomme nuove da 18" (yoko 235/35/18), hanno poco meno di 400Km :p
Lelesh, aspetto ancora una tua risposta, eventualmente avanti gli altri :asd)
 
Top