Arrivato nulla osta 18"!Indecisione sul da farsi!

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Ciao ragazzi,finalmente dopo un mese di attesa è arrivata la risposta dell'alfa che mi autorizza al montaggio delle 225/35 18".
Per i cerchi nessun problema,ho le idee abbastanza chiare :elio) ,però l'unica cosa che mi lascia perplesso è la piegatura dei bordi parafango.
Se io non dovessi farla?
Chiedo aiuto a tutti coloro che li hanno montati per avere notizie in merito!
Grazie :OK)
 
Mah mah...e non mi dici niente Cristian?? :?: :sic) :sic)

Io ero stato da Stanga e mi aveva detto che era un lavoraccio...dal Giamba non saprei...se c'è scritto sul nulla osta e vai in motorizzazione può darsi non te la passano...che misura di cerchi hai scritto sul n/o?

appena hai tempo lo facciamo anche per la mia..... :asd)
 
Ciao Diego,mah,avevo provato a far la richiesta e ieri mi han dato la risposta. :D
La misura è la 225/35 18".Azzarola io vorrei provare ad andare senza piegarli!Come fanno ad accorgersi,potrei dire che li ho fatti tagliare direttamente.Però ho dei seri dubbi!
 
Simmy106":2iuaxmz3 ha detto:
secondo me dipende dalla pignolità del perito,informati chi sia e chiedi in giro!
esatto. Io li ho "piegati" ma poi non li hanno controllati.

Come detto più volte è un'operazione discutibile, visto che non è descritto come e quanto piegare e quindi anche il controllo è del tutto soggettivo.

La piegatura fatta dal mio carrozziere è alquanto inutile, visto che siamo a circa 45° ma solo nella parte più alta del parafango.
 
Railman":31ysf52t ha detto:
Simmy106":31ysf52t ha detto:
secondo me dipende dalla pignolità del perito,informati chi sia e chiedi in giro!
esatto. Io li ho "piegati" ma poi non li hanno controllati.

Come detto più volte è un'operazione discutibile, visto che non è descritto come e quanto piegare e quindi anche il controllo è del tutto soggettivo.

La piegatura fatta dal mio carrozziere è alquanto inutile, visto che siamo a circa 45° ma solo nella parte più alta del parafango.
infatti..a me quella pigatura che dicono mi pare un po una T....... :nod)
 
Pepo":1rgkr98r ha detto:
Azzarola ma qui in zona non conosco nessuno che ha fatto il collaudo alla motorizzazione! :mecry)
Prova a chiedere all'utente "casellante" Cristian che è di Piacenza...mal che va se fanno storie butti via 30€ di collaudo in motorizzazione...non è una tragedia..e la volta dopo vai con i passaruota piegati. ;) occhio anche all'et e canale del cerchio allora...

Per i cerchi quando li venderai fammi sapere che se non hai già acquirenti ho un amico interessato ai tuoi... ;)

p.s.: quando ci vediamo mi spieghi il tutto... :elio)
 
Beh,i miei futuri cerchi penso saranno i mak vertigo mirror 8x18 et 35. :D
Adesso aspetto ancora ma mi son quasi deciso che proverò senza far la piegatura!
 
Top