[ARRIVATO e MONTATO!!!] Tecni-Filter - Filtro a pannello in acciaio inox [FOTO a pag.2]

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
ebbene è giunta l'ora di mettere su un bel filtro aria al posto dell'original,

- consigli su quale prendere?
- abbiamo convenzioni con qualche azienda in merito???
- mi dite un po di prezzi???

io pensavo ad uno BMC Air Filter opp. Splint Filter voi che dite??? :ciao)

http://www.colomboangelo.it/

IMAG0209.jpg

moonlight.kiss":kgosefyz ha detto:
ah ecco, quindi si monta come l'originale giusto??? mi spieghi cortesemente la differenza tra questo e quello in cotone??? sempre obbligato :hail)

differenza...questo è + libero...quindi passa + aria...

inoltre non necessita di oliatura... ;)

rapidello":248elc98 ha detto:
moonlight.kiss":248elc98 ha detto:
ah ecco, quindi si monta come l'originale giusto??? mi spieghi cortesemente la differenza tra questo e quello in cotone??? sempre obbligato :hail)

perfetto, quindi nessuna manutenzione... sto controllando il sito ma non carica na mazza... boh!!! riproverò cmq è possibile ordinare dal sito e info sui prezzi???

moonlight.kiss":19uunoi3 ha detto:
rapidello":19uunoi3 ha detto:
moonlight.kiss":19uunoi3 ha detto:

perfetto, quindi nessuna manutenzione... sto controllando il sito ma non carica na mazza... boh!!! riproverò cmq è possibile ordinare dal sito e info sui prezzi???
forse un pò di manutenzione e bene farla ;)

ciao c'e lo sotto anche io quello inox e ho percorso gia 60.000 km con rimappa sotto e mi sono trovato benissimo.

ciao rapidello il mostro sta bene?

ciao da teo di solito 1volta a sett passo giu. Sto vedendo se mettere la turbina del 2.4 o prendere quelle 1.9 rinforzate bho non so.....
tu cosa avevi messo?intercooler......

147cam":3da0wu0h ha detto:
ciao c'e lo sotto anche io quello inox e ho percorso gia 60.000 km con rimappa sotto e mi sono trovato benissimo.

ho mandato una mail a www.colomboangelo.it come consigliatomi da rapidello e mi ha risposto che il costo del Tecni-Filter comprensivo si spese di spedizioni e spese di contrassegno è pari 85 euro, come vi sembra???

@Rapidello ma il tuo TAR-OX lo hai comprato da quel sito??? quello che mi ha proposto www.colomboangelo.it non è lo stesso che hai tu vero??? dove posso prendere il tuo tar-ox

moonlight.kiss":15nqzyie ha detto:
147cam":15nqzyie ha detto:

ho mandato una mail a www.colomboangelo.it come consigliatomi da rapidello e mi ha risposto che il costo del Tecni-Filter comprensivo si spese di spedizioni e spese di contrassegno è pari 85 euro, come vi sembra???

@Rapidello ma il tuo TAR-OX lo hai comprato da quel sito??? quello che mi ha proposto www.colomboangelo.it non è lo stesso che hai tu vero??? dove posso prendere il tuo tar-ox

il mio è della colombo angelo...
le scatole dietro in foto contenevano l'impianto frenante maggiorato.... :elio)