Arrivato e montato finale ragazzon!!!

GabryPontePowerMix":21f8xd67 ha detto:
uhm...

un 200 celle immagino sul 1.6 120 sia un pò esagerato...no????

diciamo che molti lo consigliano solo quando l'originale è da buttare, sul 2.000 invece sarebbe meglio metterlo se non addiirittura scatalizzare (se possibile)
Ciao :OK)

Arrvato il terminale!!!!!!! :OK)
il centrale per ora ho disdetto, ho seguito i vostri consigli, magari più avanti colli , cat e centrale ad una pancia!!!! :OK)
domani me lo montano, appena possibile vi posto le foto!!!! :ciao)

scusate la domanda ma con il centrale con 1 pancia fa un sound accettabile????? perkè io avevo montato il tubo diretto senza pance ma era da farsi mettere le manette hai polsi e alle caviglie con la palla

Se si modifica tutto e non si rimappa bisogna lavorare a dei regimi assurdi,in basso è morta..il centrale diritto fa perdere ai medi,chi l'ha provato lo sa..certo il sound del dritto è da paura,xò spendere soldi x avere l'auto che va di meno... :)

Ok confermate :)
Di norma il problema è degli aspirati, se li apri perdi in basso e ciao coppia, a favare va beh di qualcosa in punta massima, ma chissene...... :)
Sui turbo so che molte volte aiuta, altre fa danni, sulla clio 1,8 16V 92/96 che conosco decisamente moooltooo bene, "bastava" montare un 4-2-1 per cambiare la situazione in modo spaventoso, pur lasciando ild iametro intatto e tutto il resto intonso, penso che il flusso di aspirazione e di scarico sia cose davvero per pochi igenegneri con 8 ballss :) poteva andar bene su auto di svariati anni fà ma sulle moderne c'è da muoversi coi piedini di piombo, io l'unica cosa che davvero gli farei è il duplex....LO VOGLIO :)

Infatti,la nostra a benza monta già un 4-2-1 xò tappato in tutte le maniere x via degli euro 0-1-2-3-4-5-6...all'infinito.. :asd) ovvio che se si fanno delle modifiche così+aspirazione bisogna rimappare,altrimenti si rischia di girare magro..agli alti con il centrale diritto non si guadagna,provato anche quello,anzi da originale avevo 0,4cv in a 6.200 giri.. :asd)

Montato il terminale!!!! :OK)
E stupendo ragazzi, il sound quando è caldo fa paura!! :elio)
Oggi che c'è il sole faccio qualche fotina e ve la posto!!!! :spin)

steols":21bpe3gi ha detto:
teknomotion":21bpe3gi ha detto:
steols":21bpe3gi ha detto:
Eccolo!!!!
Per il video del sound dovrete aspettare domani!!!! :OK) :OK) :OK)

http://img462.imageshack.us/img462/3391 ... 3300jl.jpg

Ottimo,complimenti! :D
1 domanda..ma i tuoli Lexux non sono asimmetrici..? :confusbig)

Cosa intendi per asimmetrici?????

nelle parti di faro nel portellone i lexus devono avere da una parte il vetrino rosso per la retronebbia e dall'altra niente perche' c'e' la retro, imho nel tuo caso e' cosi' solo che dalla foto lo si nota pochissimo

steols":23p62vus ha detto:
Montato il terminale!!!! :OK)
E stupendo ragazzi, il sound quando è caldo fa paura!! :elio)
Oggi che c'è il sole faccio qualche fotina e ve la posto!!!! :spin)

Lo hai comprato nuovo? Se si aspetta di aver fatto qualche km (circa 10.000) in modo che la lana che c'è dentro si assesti e sentirai che rumorino :elio)