steols":kgw1c8vl ha detto:centrale dritto...... :asd) speriamo bene......
finale tondo!!!!! :OK)
teknomotion":1i9b2b9x ha detto:steols":1i9b2b9x ha detto:centrale dritto...... :asd) speriamo bene......
Quando ti aumenteranno i consumi e ti accorgerai di andare = me lo dirai.. :asd)
steols":tcat753k ha detto:teknomotion":tcat753k ha detto:steols":tcat753k ha detto:centrale dritto...... :asd) speriamo bene......
Quando ti aumenteranno i consumi e ti accorgerai di andare = me lo dirai.. :asd)
ma tu sei sempre così simpatico????????
a me sembra più gelosia!!!!!!! :asd)
teknomotion":1c2k5n1v ha detto:E' esattamente il contrario,con quello ad 1 pancia non si perde.. il diritto svuota troppo e fa perdere contropressione,cambialo,il ho il Ragazzon ad 1 pancia come altri..
steols":2jl9rp9l ha detto:ragazzi, mi fido, oggi vado a cambiare il centrale!!!! :OK)
ma io i collettori non ho i soldi per prenderli, secondo voi visto che non li metto, è inutile che metto anche il centrale, oppure lo metto lo stesso????????
teknomotion":18xg60kh ha detto:Risparmia i soldi del centrale,monta i colli della CSC che x i soci vengono intorno ai € 380..se vuoi il finale montalo,ma prendine 1 il meno costoso possibile..poi rimappi e sei a posto..(togliendo il CDA,monta 1 filtro a pannello..) :OK)