Arrivato e montato finale ragazzon!!!

steols":tcat753k ha detto:
teknomotion":tcat753k ha detto:
steols":tcat753k ha detto:
centrale dritto...... :asd) speriamo bene......
finale tondo!!!!! :OK)

Quando ti aumenteranno i consumi e ti accorgerai di andare = me lo dirai.. :asd)

ma tu sei sempre così simpatico????????
a me sembra più gelosia!!!!!!! :asd)

t spiego io...

Acidità :mitra)

Vecchiaia :eek:ld)

Impotenza :ecora)

:sarcastic)

tvb tekno :fluffle)

PS. è che lui l'ha provato e a parte il rumore se n'è pentito ;)

Beh gelosia.. :p io sono single,ma non ci provare.. :culo) come puoi vedere dalla firma di modifiche ne ho fatte poche direi.. :asd) e cmq ci sono passato,altrimenti non darei consigli su cose che non ho fatto... :OK)

io avevo montato il centrale tubo dritto sul 147 120 rumore assurdo troppo,e la makkina non spingeva piu come prima ho tolto il centrale e ho lasciato solo il finale
sound migliore

ciao tekno!

io bene grazie ;)

l'auto è a posto dal punto d vista carrozzeria

dal punto d vista meccanico deve essere ripristinata...

spero sett prox :(

PS: si il dritto è 1 suicidio... :)

PPS: ho anche acqusitato il centrale a 1 pancia artigianale... :OK)

Ma a parte il rumore, perchè dovrei perdere ai medi???
tra l'altro il 19 sono da biesse a rimappare!!!!!! :OK)
Ma con il centrale a una pancia, scusate, non si perde ai medi???
ditemi voi sono ancora in tempo a cambiare!!!!!!!!! :hail)

E' esattamente il contrario,con quello ad 1 pancia non si perde.. ;) il diritto svuota troppo e fa perdere contropressione,cambialo,il ho il Ragazzon ad 1 pancia come altri..

teknomotion":1c2k5n1v ha detto:
E' esattamente il contrario,con quello ad 1 pancia non si perde.. ;) il diritto svuota troppo e fa perdere contropressione,cambialo,il ho il Ragazzon ad 1 pancia come altri..

esatto, prenditi il centrale con una pancia, comunque se vuoi fare rendere bene il tuo scarico devi sostituire i collettori, altrimenti hai sempre un bel tappo, ciao :OK)

ragazzi, mi fido, oggi vado a cambiare il centrale!!!! :OK)
ma io i collettori non ho i soldi per prenderli, secondo voi visto che non li metto, è inutile che metto anche il centrale, oppure lo metto lo stesso????????

steols":2jl9rp9l ha detto:
ragazzi, mi fido, oggi vado a cambiare il centrale!!!! :OK)
ma io i collettori non ho i soldi per prenderli, secondo voi visto che non li metto, è inutile che metto anche il centrale, oppure lo metto lo stesso????????

Guarda, parliamoci chiaro centrale e finale non rendono praticamente una mazza, forse 1 o 2cv se proprio ti va bene, ma comunque molto poco e difficilmente ti accorgerai di miglioramenti, quindi se li prendi per migliorare le prestazioni stai sbagliando se li prendi invece per avere un sound più sportivo e per l'estetica allora fai bene..
I collettori sono quelli che rendono di più in uno scarico, quindi se vuoi migliorare le prestazioni devi prendere i collettori, poi visto che te hai il 2.000 gli farebbe anche bene un bel catalizzatore metallico 200celle..
Ciao :OK)

Risparmia i soldi del centrale,monta i colli della CSC che x i soci vengono intorno ai € 380..se vuoi il finale montalo,ma prendine 1 il meno costoso possibile..poi rimappi e sei a posto..(togliendo il CDA,monta 1 filtro a pannello..) :OK)

teknomotion":18xg60kh ha detto:
Risparmia i soldi del centrale,monta i colli della CSC che x i soci vengono intorno ai € 380..se vuoi il finale montalo,ma prendine 1 il meno costoso possibile..poi rimappi e sei a posto..(togliendo il CDA,monta 1 filtro a pannello..) :OK)

esatto o se no al massimo elimini una pancia nel centrale (quella vicino al terminale) artigianalmente, che sicuramente spendi meno...
Ciao :OK)