arrivato antennino 156 ma....

Vizz

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
421
0
16
Gorizia
non mi entra, ha la filettatura troppo grossa! e il tipo del magazzino ha detto che col filetto più piccolo non c'è, peccato, era veramente bello........

no non ho neanche guardato il codice, l'ho provato non andava e gliel'ho lasciato li.
però domani o dopodomani vado a vedere se è arrivato il tubo gta e, se ancora disponibile, mi faccio dare il codice dell'antennino che non andava

Probabilmente è quello della 156 con telefono,ha la vite più grossa!Io ho dovuto rifilettare lo zoccolo x adattarlo,ti posto una foto del mio
rewt.JPG

oggi sono andato a ritirare il tubo gta ed ho richiesto informazioni sull'antennino che mi avevano ordinato. In effetti quello era per la versione con predisposizione per il telefono allora mi sono fatto ordinare quello con il codice suggerito nelle faq!

Vizz":2zwt476t ha detto:
oggi sono andato a ritirare il tubo gta ed ho richiesto informazioni sull'antennino che mi avevano ordinato. In effetti quello era per la versione con predisposizione per il telefono allora mi sono fatto ordinare quello con il codice suggerito nelle faq!

sicuramente non avrai problemi :OK) :OK) :OK)

giakomino":2qgffi1a ha detto:
zuper":2qgffi1a ha detto:
beato te.....io ho ancora sul groppone il mio che non va bene
:asd) :asd) :asd)

si vede che o si sono sbagliati ad ordinarti l'antennino, oppure hai il connect o predisposizione telefono e ne serve un altro ;)

ho sbagliato a prenderlo io!!

avevo aperto una discussione qualche giorno fa...non ti ricordi?