Arrivati Neon Undercar

Skorpion147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
72
0
6
Venice
Ciao gente oggi mi sono arrivati i neon undercar multi color a led e non li ho pagati nemmeno tanto :asd)

appena li monto vi posto le fotine :26)
 
Skorpion147":34qyjtku ha detto:
Ciao gente oggi mi sono arrivati i neon undercar multi color a led e non li ho pagati nemmeno tanto :asd)

appena li monto vi posto le fotine :26)

Il "non tanto" quanto sarebbe? Volevo sostituire i miei con quelli a led che fanno più luce.
 
Re: per

lele1975":29n4a2gz ha detto:
Adrianx":29n4a2gz ha detto:
lele1975":29n4a2gz ha detto:
interno o esterno??

:confusbig)

Hemm...Lele...c'é scritto UNDERCAR.. :contract) ;)

Ciao socio :fluffle)

az! il mio inglese fa cilecca :mecry2)
pardon :hail)

:nono) ...cs nn va bene... :nono)
x questa volta passi, la prox e un'insufficienza... :asd) :asd)

Ciaooo ;)
 
scusate ragazzi ma l'adsl nn faceva il suo dovere ultimamente... :mad2)


i neon sono a led 7 colori quindi puoi scegliere fra blu rosso verde ecc. e puoi combinarli insieme...


cmq penso che prima di montarli aspettero un po xche devo fare la revisone il prox mese... che dite??? nn si sa mai :ignore)

cmq le foto ve le faccio vedere lo stesso con i neon in funzione a prestissimoooo :jaw)
 
ecco le fotoooooooo :p purtroppo le ho fatte con il cell cmq è per darvi un idea dei colori e della potenza :color)


Foto(148).jpg


Foto(150).jpg


Foto(151).jpg


Foto(146).jpg




i colori sono blu viola rosso verde acqua arancione bianco mi sembra di nn dimenticarne altri..mmmm
 
Belli, li ho visti montati su una 156 assettatissima qui a Brescia e sono stupendi.

Bello l'effetto del cambio colore. Come ti sembra il fascio luminoso? più intenso dei neon normali o sono più o meno simili?
 
io in questi giorni ho preso dei revolution non a led ma classici neon di colore rosso. Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di montarli dato che ho la nasona in clinica (carrozza :asd) ). Appena terminato il tutto riempirò il forum di foto!
 
BiMarco":15dqdeik ha detto:
Belli, li ho visti montati su una 156 assettatissima qui a Brescia e sono stupendi.

Bello l'effetto del cambio colore. Come ti sembra il fascio luminoso? più intenso dei neon normali o sono più o meno simili?



si è molto piu intenso altro che i normali neon fa una luce stupenda.. i colori che che potete avere sono blu rosso arancio verde viola bianco e acqua..

non vedo l'ora di metterli su :X)
 
Uhmmm.. guarda, li ho visti proprio domenica a una gara di tuning e rapportati ai neon classici fanno meno luce..
Il cambio di colore mi da un pò la sensazione di albero di natale..

2004118114116_saxò.JPG
 
Paolo17":3dtsk16h ha detto:
Uhmmm.. guarda, li ho visti proprio domenica a una gara di tuning e rapportati ai neon classici fanno meno luce..
Il cambio di colore mi da un pò la sensazione di albero di natale..

2004118114116_saxò.JPG

ecco io queste cose le vedo solo su auto cosi kittate :OK)
 
Top