Arrivati i battitacco By Pod!

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
quetsa mattina mia mamma mi sveglia con una bella notizia: c'e' il postino che mi aspetta per una raccomandata.scendo ancora insonnolito(erano le 9:30) firmo e con gran piacere noto che e' un bel pacchetto secco e lungo, ben sigillato(antiatomica direi :nod) grazie Pod).non ci sono dubbi sono sicuramente i battitacco.entro apro e tada'! sono loro! ecco le prime foto:
pacco antiatomica:
31012009104xh6.jpg

listello di legno per evitare eventuali piegature:
31012009105dt2.jpg

e battitacco:
31012009106wt0.jpg

particolari ringraziamenti vanno a Mikoc147 al quale ho rotto le scatole notte e giorno in quanto si e' proposto per la raccolta denaro e si è cordinato con Pod e allo stesso Pod il quale mi ha permesso di avere un ottimo prodotto ad un prezzo davvero stracciato!!non appena montati avrete altre foto,"animali " del grandangolo!!! :p :p :A) :A)

L'imballaggio era veramente ben fatto, confermo, ma son riusciti a piegarli lo stesso, il pezzo di legno era addirittura spezzato, che cani! :mad2)
Cmq con calma, senza farmi prender dal nervoso sono riuscito a raddrizzarli e ora sono in fase di fissaggio sul battitacco.
Questo era il corriere quando ha riavviato il furgone

follettodisgraziato":32imijbe ha detto:
L'imballaggio era veramente ben fatto, confermo, ma son riusciti a piegarli lo stesso, il pezzo di legno era addirittura spezzato, che cani! :mad2)
Cmq con calma, senza farmi prender dal nervoso sono riuscito a raddrizzarli e ora sono in fase di fissaggio sul battitacco.
ma non e' possibile...sono davero dei cani!!! :?: :?: :?:

io avevo mandato un pm a pod per sapere se li faceva ancora visto che hanno chiuso il post e che c'era scritto che erano finiti, ma non è riuscito a rispondermi!

speriamo visto che sono veramente belli!

pure io ho mandato un pm x i TI 5 porte ma mi ha risposto dicendomi di fammi sentire piu' avanti, spero che li rifa' al piu' presto :mecry2) :mecry2)

siii sono arrivati anche a me,sono come quelli di PatTedD!!!
cavolo pod ha fatto veramente un imballamento antiatomico sul serio,la lista di legno sotto direi dire che e' provvidenziale,mi chiedo come han fatto a ROMPERLA quelli delle poste!sicuri che non te il pacco non te l'ha consegnato Bender di futurama? :asd)

Non ho visto in faccia il corriere :boxe) , in quanto il pacco è stato consegnato a mia sorella, son dell'idea l'abbia consegnato come i "Paperboy" in america e mia sorella fosse l'Abbiati della situazione.