quetsa mattina mia mamma mi sveglia con una bella notizia: c'e' il postino che mi aspetta per una raccomandata.scendo ancora insonnolito(erano le 9:30) firmo e con gran piacere noto che e' un bel pacchetto secco e lungo, ben sigillato(antiatomica direi :nod) grazie Pod).non ci sono dubbi sono sicuramente i battitacco.entro apro e tada'! sono loro! ecco le prime foto:
pacco antiatomica:
listello di legno per evitare eventuali piegature:
e battitacco:
particolari ringraziamenti vanno a Mikoc147 al quale ho rotto le scatole notte e giorno in quanto si e' proposto per la raccolta denaro e si è cordinato con Pod e allo stesso Pod il quale mi ha permesso di avere un ottimo prodotto ad un prezzo davvero stracciato!!non appena montati avrete altre foto,"animali " del grandangolo!!! :A) :A)
pacco antiatomica:
listello di legno per evitare eventuali piegature:
e battitacco:
particolari ringraziamenti vanno a Mikoc147 al quale ho rotto le scatole notte e giorno in quanto si e' proposto per la raccolta denaro e si è cordinato con Pod e allo stesso Pod il quale mi ha permesso di avere un ottimo prodotto ad un prezzo davvero stracciato!!non appena montati avrete altre foto,"animali " del grandangolo!!! :A) :A)