Già...teknomotion":m3jb7i5j ha detto:Ok allora non sono i Brembo Max..
Cacchio, ottimo prezzo, io li ho pagati 138E :cry:147fast":2q8q905n ha detto:Non so se sono max o cosa, li ho pagati 120€ domani faccio 2 foto poi martedì montaggio. :asd)
Cmq ho preso quelli senza baffature...
No tekno...teknomotion":30u0x6qm ha detto:Li hai già montati?Come ti trovi..?
teknomotion":2r81so72 ha detto:Io non vedevo l'ora di mettere i baffi.. :asd) cmq non fanno molto rumore.. :OK)
Gheroppa":22q4le1d ha detto:Da un venditore noto sul dorum e su e-bay i brembo max li prendi a 67, si era fatto anche un aquisto comunitario all'epoca, anche perchè max non hanno baffature pesanti e invasive come altri baffati, anche l'angolo di attacco del solco non è accentuato come pe esempio i G88 che sfiora i 90°, ma molto blando non inficia più di tanto la rumorisità in frenata e non apporta un consumo esagerato di pasticca, limitandosi a tenere pulito los trato superficiale pronto per l afrenata...
cmq fanno tanto rumore se sono solo baffati, la penso cosi xke l ho notato oggi. mi e passato vicino uno scooterone e faceva il FRI FRI ke fanno i miei. identico. e i dischi degli scooter sono solo forati... pero pensandoci quelli delle moto nn lo fanno... boh. forse xke il disco e grosso molto piu di quello di uno scooterone o della 147.teknomotion":28bdeh4n ha detto:Molto meno di un baffato classico.. :OK)