Arrivati freno Brembo

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
41
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Oggi mi sono arrivati i dischi nuovi della Brembo, presto le foto! :asd) :OK)

Non so se sono max o cosa, li ho pagati 120€ domani faccio 2 foto poi martedì montaggio. :asd)

Cmq ho preso quelli senza baffature...

147fast":2q8q905n ha detto:
Non so se sono max o cosa, li ho pagati 120€ domani faccio 2 foto poi martedì montaggio. :asd)

Cmq ho preso quelli senza baffature...
Cacchio, ottimo prezzo, io li ho pagati 138E :cry:

Un paio di foto:

DSCN0902.JPG

DSCN0903.JPG

:ciao)

Non mi piace il disco baffato, lo avevo sull'altra auto... preferisco quello liscio classico! :OK)

teknomotion":2r81so72 ha detto:
Io non vedevo l'ora di mettere i baffi.. :asd) cmq non fanno molto rumore.. :OK)

Sicuro che non fanno molto rumore??
Io li ho sentiti e sinceramente il rumore lo facevano, da dentro la macchina sembrava che dovesse partire un aereo.......nonostante questo li monterei anche io....... :elio)

Da un venditore noto sul dorum e su e-bay i brembo max li prendi a 67, si era fatto anche un aquisto comunitario all'epoca, anche perchè max non hanno baffature pesanti e invasive come altri baffati, anche l'angolo di attacco del solco non è accentuato come pe esempio i G88 che sfiora i 90°, ma molto blando non inficia più di tanto la rumorisità in frenata e non apporta un consumo esagerato di pasticca, limitandosi a tenere pulito los trato superficiale pronto per l afrenata...

Gheroppa":22q4le1d ha detto:
Da un venditore noto sul dorum e su e-bay i brembo max li prendi a 67, si era fatto anche un aquisto comunitario all'epoca, anche perchè max non hanno baffature pesanti e invasive come altri baffati, anche l'angolo di attacco del solco non è accentuato come pe esempio i G88 che sfiora i 90°, ma molto blando non inficia più di tanto la rumorisità in frenata e non apporta un consumo esagerato di pasticca, limitandosi a tenere pulito los trato superficiale pronto per l afrenata...

:OK)

teknomotion":28bdeh4n ha detto:
Molto meno di un baffato classico.. :OK)
cmq fanno tanto rumore se sono solo baffati, la penso cosi xke l ho notato oggi. mi e passato vicino uno scooterone e faceva il FRI FRI ke fanno i miei. identico. e i dischi degli scooter sono solo forati... pero pensandoci quelli delle moto nn lo fanno... boh. forse xke il disco e grosso molto piu di quello di uno scooterone o della 147.