giakomino":d9k4ygfx ha detto:secondo me stanno bene, e dal vivo nn risalta così tanto l'assimetria :OK) :OK) [/list]
Adrianx":1gck54xg ha detto:giakomino":1gck54xg ha detto:secondo me stanno bene, e dal vivo nn risalta così tanto l'assimetria :OK) :OK) [/list]
Beh, per notarsi si nota, avrei preferito fossero simmetriche, ma sn belle ugualmente.
Mi state rassicurando grazie![]()
giakomino":1zo3zfb1 ha detto:Adrianx":1zo3zfb1 ha detto:giakomino":1zo3zfb1 ha detto:secondo me stanno bene, e dal vivo nn risalta così tanto l'assimetria :OK) :OK) [/list]
Beh, per notarsi si nota, avrei preferito fossero simmetriche, ma sn belle ugualmente.
Mi state rassicurando grazie![]()
si, indubbiamente si nota, ma in foto risalta moooooolto di + che dal vivo.... :OK)
insomma, dal vivo sono meglio :nod)
Simili? :sgrat)gianl147":l0jew5z7 ha detto:Belli molto simili ai miei...
Che frecce hai messo?
falconero79":26p9w8lx ha detto:no, i suoi sono della fk :OK)
Adrianx":hvj95lss ha detto:Se ti riferisci alle freccce laterali ho su le MHW bianche.
I fanali li ho pagati 50€ + il buono premio da 100€ vinto domenica scorsa ad un Tuning Day.
So che erano belli anche quelli precedenti ma in qulche modo dovevu pur spendere quel buono![]()
gianl147":6ddy7z7h ha detto:Adrianx":6ddy7z7h ha detto:Se ti riferisci alle freccce laterali ho su le MHW bianche.
I fanali li ho pagati 50€ + il buono premio da 100€ vinto domenica scorsa ad un Tuning Day.
So che erano belli anche quelli precedenti ma in qulche modo dovevu pur spendere quel buono![]()
No intendevo come lampadine delle frecce posteriori... sono arancioni o argento?
Adrianx":2yb5jxzf ha detto:Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.
giakomino":3tyle4l7 ha detto:Adrianx":3tyle4l7 ha detto:Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.
umh, xchè??
Adrianx":3now48xg ha detto:giakomino":3now48xg ha detto:Adrianx":3now48xg ha detto:Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.
umh, xchè??
Le parabole sn cromate, ed il vetro e trasparente. Se io mettessi una lampadina bianca la luce che ne verrebbe sarebbe bianca, e secondo il codice della strada le frecce devon esser color arancio.
giakomino":2yq1nuii ha detto:Adrianx":2yq1nuii ha detto:giakomino":2yq1nuii ha detto:Adrianx":2yq1nuii ha detto:Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.
umh, xchè??
Le parabole sn cromate, ed il vetro e trasparente. Se io mettessi una lampadina bianca la luce che ne verrebbe sarebbe bianca, e secondo il codice della strada le frecce devon esser color arancio.
no, esistono delle lampadine cromate, fatte appositamente per le freccie che fanno luce arancione :OK) :OK)