Arrivate le gemme Lampa, parere please :)

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Piazzate stamattina... sn ancora abituato a quelle fumè, ma mi pare stiano bene.
Che ne pensate?

WEB%20posteriore.jpg
 
giakomino":d9k4ygfx ha detto:
secondo me stanno bene, e dal vivo nn risalta così tanto l'assimetria :OK) :OK) [/list]

Beh, per notarsi si nota, avrei preferito fossero simmetriche, ma sn belle ugualmente.

Mi state rassicurando grazie :p
 
Adrianx":1gck54xg ha detto:
giakomino":1gck54xg ha detto:
secondo me stanno bene, e dal vivo nn risalta così tanto l'assimetria :OK) :OK) [/list]

Beh, per notarsi si nota, avrei preferito fossero simmetriche, ma sn belle ugualmente.

Mi state rassicurando grazie :p

si, indubbiamente si nota, ma in foto risalta moooooolto di + che dal vivo.... :OK)

insomma, dal vivo sono meglio :nod)
 
giakomino":1zo3zfb1 ha detto:
Adrianx":1zo3zfb1 ha detto:
giakomino":1zo3zfb1 ha detto:
secondo me stanno bene, e dal vivo nn risalta così tanto l'assimetria :OK) :OK) [/list]

Beh, per notarsi si nota, avrei preferito fossero simmetriche, ma sn belle ugualmente.

Mi state rassicurando grazie :p

si, indubbiamente si nota, ma in foto risalta moooooolto di + che dal vivo.... :OK)

insomma, dal vivo sono meglio :nod)

E vero...dal vivo sn molto meglio, nn 6 il primo che me lo dice oggi :OK)
 
falconero79":26p9w8lx ha detto:
no, i suoi sono della fk :OK)

esatto, e sono leggermente diversi.... ad esempio la retromarcia negli FK è trasparente, ed invece nei lampa è "satinata"....

nei lampa la parte del rossa del retronebbia copre utto il faro, negli FK no

il vano delle frecce dei lampa sono + tonde e meno accentuate...

insomma tante piccole differenze :nod)
 
Se ti riferisci alle freccce laterali ho su le MHW bianche.
I fanali li ho pagati 50€ + il buono premio da 100€ vinto domenica scorsa ad un Tuning Day.
So che erano belli anche quelli precedenti ma in qulche modo dovevu pur spendere quel buono :D
 
Adrianx":hvj95lss ha detto:
Se ti riferisci alle freccce laterali ho su le MHW bianche.
I fanali li ho pagati 50€ + il buono premio da 100€ vinto domenica scorsa ad un Tuning Day.
So che erano belli anche quelli precedenti ma in qulche modo dovevu pur spendere quel buono :D

No intendevo come lampadine delle frecce posteriori... sono arancioni o argento?
 
gianl147":6ddy7z7h ha detto:
Adrianx":6ddy7z7h ha detto:
Se ti riferisci alle freccce laterali ho su le MHW bianche.
I fanali li ho pagati 50€ + il buono premio da 100€ vinto domenica scorsa ad un Tuning Day.
So che erano belli anche quelli precedenti ma in qulche modo dovevu pur spendere quel buono :D

No intendevo come lampadine delle frecce posteriori... sono arancioni o argento?

Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.
 
giakomino":3tyle4l7 ha detto:
Adrianx":3tyle4l7 ha detto:
Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.

umh, xchè??

Le parabole sn cromate, ed il vetro e trasparente. Se io mettessi una lampadina bianca la luce che ne verrebbe sarebbe bianca, e secondo il codice della strada le frecce devon esser color arancio.
 
Adrianx":3now48xg ha detto:
giakomino":3now48xg ha detto:
Adrianx":3now48xg ha detto:
Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.

umh, xchè??

Le parabole sn cromate, ed il vetro e trasparente. Se io mettessi una lampadina bianca la luce che ne verrebbe sarebbe bianca, e secondo il codice della strada le frecce devon esser color arancio.

no, esistono delle lampadine cromate, fatte appositamente per le freccie che fanno luce arancione :OK) :OK)
 
giakomino":2yq1nuii ha detto:
Adrianx":2yq1nuii ha detto:
giakomino":2yq1nuii ha detto:
Adrianx":2yq1nuii ha detto:
Arancioni, me le hanno fornite cn le gemme. Cn quelle argento nn sarei in regola.

umh, xchè??

Le parabole sn cromate, ed il vetro e trasparente. Se io mettessi una lampadina bianca la luce che ne verrebbe sarebbe bianca, e secondo il codice della strada le frecce devon esser color arancio.

no, esistono delle lampadine cromate, fatte appositamente per le freccie che fanno luce arancione :OK) :OK)

Nn lo sapevo, grazie dell'informazione, spero di riuscire a reperirle.
 
Top