Arrivataaaaaaaaaaa! Le prime foto!

ciao si infatti è bellissima mi ricordo quando lo presa io che figo ,goditela e trattala benissimo e poi hai fatto delle bellissime foto complimenti sei un fotografo me le fai anche alla mia :asd) ciao
 
JoeMandriano":2h76a6cz ha detto:
ma hanno rimesso lo scudo cromato?????

Certo..... :matto) è la caratteristica della nuova serie 3... se ne è parlato molto nel forum... :nod) dai un'occhiata alla sezione novità alfa romeo... ;)
 
Spero di riuscire a rispondere a tutti
allora:

@zazzu:
ma sul trip dei km totali\parziali, non dovrebbe indicare anche l'angolazione dei fari!?!?!?
se accendi solo le luci di posizione il correttore non è visibile mentre la spia dei fari è accesa :asd)

@raffy - 1 4 7
Come tutte è bellissima hai intezione di farci delle modifiche?
Per adesso no ... mi sono svenato a sufficenza :splat) e devo ancora comprare le gomme invernali :eek:hmamma)

@JoeMandriano
ma hanno rimesso lo scudo cromato?????
SI!! Bello vero?!?! :elio)

@noemi
Roma fornisce ottime ambientazioni.. se capito da quelle parti facciamo un po' di foto alle nostre nasone!

Ringrazio nuovamente tutti per la calorosa accoglienza e i complimenti che mi avete fatto!
sono COMMOSSO

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)


PS: Alcune foto, complice anche la fretta (oggi + che fare foto volevo guidare) e la compressione jpg sono di qualità bassa però, appena esaurisco la furia guidatoria :matto) ed il prurito sotto il piede destro ne faccio altre, magari quando non piove :shine)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
raffy-147":186d7s9c ha detto:
Te lo chiesto perchè io sapevo già cosa fargli per esempio assetto :nod) comunque goditela è una macchina fantastica ciao.

Grazie! per l'assetto, visti i miei chilometraggi (adesso sono sui 37.000km/anno) e, venendo io due macchine piuttosto rigidine il mio fondoschiena reclama un po' di morbidume
:asd) e poi devo dire che non è che sia proprio 'malaccio' :sarcastic) come tenuta, anche con l'assetto originale va molto bene. Oggi ho fatto un giretto sul Penice (andatura tranquilla visti i pochissimi km) e non ho rimpianto l'assetto della Civic, sopratutto considerando il rapporto comfort/tenuta.
Già così (per adesso) va benone, non oso immaginare cosa possa diventare con un assetto ben fatto!
:elio) :elio) :elio)
 
La chiave del cuore sportivo:

IMG_0089.jpg
 
Marco22":2xas6sj1 ha detto:
zazzu":2xas6sj1 ha detto:
bella!!!!
ma sul trip dei km totali\parziali, non dovrebbe indicare anche l'angolazione dei fari!?!?!?
Solo quando sono accesi in teoria..
ma in fatti pare propio ke lo siano :scratch) :sgrat)

Se osservate bene la leva delle luci ha impostato solo le posizioni, la regolazione assetto fari si fa solo sugli anabbaglianti, quindi con anabb spenti l'indicazione sul quadro strumenti non c'è. ;)
 
yugs":usivt1v3 ha detto:
Marco22":usivt1v3 ha detto:
zazzu":usivt1v3 ha detto:
bella!!!!
ma sul trip dei km totali\parziali, non dovrebbe indicare anche l'angolazione dei fari!?!?!?
Solo quando sono accesi in teoria..
ma in fatti pare propio ke lo siano :scratch) :sgrat)

Se osservate bene la leva delle luci ha impostato solo le posizioni, la regolazione assetto fari si fa solo sugli anabbaglianti, quindi con anabb spenti l'indicazione sul quadro strumenti non c'è. ;)

Esatto!!! :asd)
 
veramente bellissima..

è identica alla mia, nero jarama, interni beige chiari

si vede che sei un intenditore!! :nod) :nod) :asd) :asd)

complimenti vivissimi e buona :drive)

ciao ciao
 
franz147":3g1sv612 ha detto:
PS: Alcune foto, complice anche la fretta (oggi + che fare foto volevo guidare) e la compressione jpg sono di qualità bassa però, appena esaurisco la furia guidatoria :matto) ed il prurito sotto il piede destro ne faccio altre, magari quando non piove :shine)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Attendiamo impazienti ed affamati..di foto!! :asd) :asd) :asd)
:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :celebrate)
 
Top