Arrivata!!!!

Gep":3oi0otgo ha detto:
pict13750et.jpg
Curiosita':

cos'e' quel tasto che si vede sul bordo del sedile del passeggero? Sulla sinistra della leva guardando la foto, per intenderci...

Gep":1v5uiay0 ha detto:
Riscaldamento sedili....
L'avevo pensato ma mi sembrava una posizione eccessivamente scomoda: se il pilota vuole riscaldare il sedile del passeggero deve chinarsi fin la'? Hanno messo il pulsante in due posti diversi?

breeze":1bapfo71 ha detto:
Gep":1bapfo71 ha detto:
Riscaldamento sedili....
L'avevo pensato ma mi sembrava una posizione eccessivamente scomoda: se il pilota vuole riscaldare il sedile del passeggero deve chinarsi fin la'? Hanno messo il pulsante in due posti diversi?
Beh, di solito ognuno si riscalda il proprio sedile...

Complimenti per la bimba, Gep! Una sola domanda: ma come mai la pelle del sedile passeggero appare già "spiegazzata"?

Gep":3gi634be ha detto:
Mi spiace il connect non mi piace, non vale gli oltre 2000 euro. Non legge mp3, no avanzamento... sulla precedente avevo il navi fisso (mercedes), lo usato 10 volte anno.... così mi sono preso il palmare telefono con navi.... cosi' oltre che in auto lo uso in moto, bici etc....

PS: Se avesse avuto la funzione dvd un pensiero lo avrei fatto....

il navi della 147,gt... non vale assolutamente i soldi che costa.. hai ragione.. mi disp ma e cosi! molto meglio togliere la radio e metterci un bel navigatore dvd con lettore dvd video e possibilita di tv tuner... scusa se è poco.. e ora i costi di questi nav con schermo a scomparsa sono diminuiti molto.. meno del connect ormai superato

Paul86":3ojlzf46 ha detto:
breeze":3ojlzf46 ha detto:
Gep":3ojlzf46 ha detto:
Riscaldamento sedili....
Beh, di solito ognuno si riscalda il proprio sedile...

Complimenti per la bimba, Gep! Una sola domanda: ma come mai la pelle del sedile passeggero appare già "spiegazzata"?

Calcola che aveva poche ore di vita e nessuno si era seduto sopra....tra ieri e oggi ho fatto qualche km con il passeggero e sono svanite le pieghe... ora ha la sua forma giusta.

g.lasala":lzbm1gzh ha detto:
ma ce l'hai trovata la bocchetta posteriore?
La bocchetta posteriore non è presente sulle versioni progression.
Complimenti è davvero bellissima, a partire dal colore e dai cerchi (come i miei :sbav) )
MOLODIRI: Complimenti per i cerchi e per l'interno exclusive ... veramente belli gli interni in pelle rossa e poi avrai anche i fianchetti

che intendete per i "fianchetti"?

Railman":24pxboyp ha detto:
g.lasala":24pxboyp ha detto:
ma ce l'hai trovata la bocchetta posteriore?
La bocchetta posteriore non è presente sulle versioni progression.
Complimenti è davvero bellissima, a partire dal colore e dai cerchi (come i miei :sbav) )
MOLODIRI: Complimenti per i cerchi e per l'interno exclusive ... veramente belli gli interni in pelle rossa e poi avrai anche i fianchetti

che intendete per i "fianchetti"?

I fianchetti sono la parte in pelle del pannello porta... Sulle 147 Serie 0 erano in tessuto (prima) ed in Alfatex (poi), anche con interno in pelle...

Interni in pelle con pannelli porta in tessuto? Che pacco! :KO)
Inconcepibile... beh dai almeno un punto a favore della serie 1 riguardo questo. :asd)

Ciao,complimenti molto molto bella! tra pochi giorni arriva anche a me..ho visto che hai fatto mettere gli xenon li ho fatto aggiungerli anch'io sulla mia..volevo chiederti un piacerone sicccome nn ho mai visto che luce fanno gli xenon della nuova 147 mi manderesti qualche foto ovviamente se vuoi e senza impegno così mi levi una curiosità,se non puoi è lo stesso tranquillo,ancora complimenti per l'aquisto! :OK) Ciao.