Curiosita':Gep":3oi0otgo ha detto:
cos'e' quel tasto che si vede sul bordo del sedile del passeggero? Sulla sinistra della leva guardando la foto, per intenderci...
Curiosita':Gep":3oi0otgo ha detto:
L'avevo pensato ma mi sembrava una posizione eccessivamente scomoda: se il pilota vuole riscaldare il sedile del passeggero deve chinarsi fin la'? Hanno messo il pulsante in due posti diversi?Gep":1v5uiay0 ha detto:Riscaldamento sedili....
Beh, di solito ognuno si riscalda il proprio sedile...breeze":1bapfo71 ha detto:L'avevo pensato ma mi sembrava una posizione eccessivamente scomoda: se il pilota vuole riscaldare il sedile del passeggero deve chinarsi fin la'? Hanno messo il pulsante in due posti diversi?Gep":1bapfo71 ha detto:Riscaldamento sedili....
Gep":3gi634be ha detto:Mi spiace il connect non mi piace, non vale gli oltre 2000 euro. Non legge mp3, no avanzamento... sulla precedente avevo il navi fisso (mercedes), lo usato 10 volte anno.... così mi sono preso il palmare telefono con navi.... cosi' oltre che in auto lo uso in moto, bici etc....
PS: Se avesse avuto la funzione dvd un pensiero lo avrei fatto....
Paul86":3ojlzf46 ha detto:Beh, di solito ognuno si riscalda il proprio sedile...breeze":3ojlzf46 ha detto:L'avevo pensato ma mi sembrava una posizione eccessivamente scomoda: se il pilota vuole riscaldare il sedile del passeggero deve chinarsi fin la'? Hanno messo il pulsante in due posti diversi?Gep":3ojlzf46 ha detto:Riscaldamento sedili....
Complimenti per la bimba, Gep! Una sola domanda: ma come mai la pelle del sedile passeggero appare già "spiegazzata"?
La bocchetta posteriore non è presente sulle versioni progression.g.lasala":lzbm1gzh ha detto:ma ce l'hai trovata la bocchetta posteriore?
MOLODIRI: Complimenti per i cerchi e per l'interno exclusive ... veramente belli gli interni in pelle rossa e poi avrai anche i fianchetti
Railman":24pxboyp ha detto:La bocchetta posteriore non è presente sulle versioni progression.g.lasala":24pxboyp ha detto:ma ce l'hai trovata la bocchetta posteriore?
Complimenti è davvero bellissima, a partire dal colore e dai cerchi (come i miei :sbav) )
MOLODIRI: Complimenti per i cerchi e per l'interno exclusive ... veramente belli gli interni in pelle rossa e poi avrai anche i fianchetti
che intendete per i "fianchetti"?