Ahh le alfa...
La mia vecchia (per modo di dire, ho fatto 40000km...) 147 dopo avergli messo le molle eibach scricchiolava d'appertutto! sopratutto le cerniere delle portiere...facci l'abitudine...gli ammortizzatori scoppiarono praticamente subito...
D'inverno poi quand'era fredda a seconda delle buche che prendevi partiva un rumoroso cruc cruc cruc, per poi smettere alla buca successiva...non sono mai riuscito a scoprire cosa fosse...la manopola del sedile passeggero diventò inspiegabilmente durissima, gia da nuova trovai un bullone enorme che rotolava nei tappetini posteriori...bah...intorno ai 30000km il motore è diventato rumorosissimo e lo sterzo prese un filo di gioco (forse è normale)...la copertura in pelle del sedile posteriore destro continuava a sfilarsi dalla sede da davanti e i passaruota posteriori in tessuto si smollarono a tal punto da strusare contro la ruota...la maniglia della portiera da dentro aveva gia preso gioco (pensavo mi rimanesse in mano) ma così non fu e molte volte anzichè partire mi diceva: key code error oppure acqua nel filtro gasolio...per non parlare del kit col triangolo che ti danno nel baule...ad ogni curva finiva a destra e a sinistra...ma nonostante tutti questi piccoli inconvenienti l'amavo lo stesso