Arrivata.. ma devo ancora aspettare.. uff..

Vespa 2":6zthhuuw ha detto:
Porca miseria, non ci sono i BL2 su ebay.. :motz)

Qualche settimana fa c'erano. Li ho trovati usando la parola chiave "BLACKLINE"
 
Andrea86":2ht23v22 ha detto:
ps: non so se i cerchi si pox ordinare a parte... penso di si cmq...

pagandoli a ricambio penso tu li possa mettere (paghi la differenza con quelli base che hai sotto l'auto che ordini).. :)
 
yugs":2hjifcb6 ha detto:
Andrea86":2hjifcb6 ha detto:
ps: non so se i cerchi si pox ordinare a parte... penso di si cmq...

pagandoli a ricambio penso tu li possa mettere (paghi la differenza con quelli base che hai sotto l'auto che ordini).. :)

Ehm..
Ma io li volevo aftermarket.. :p
Tra l'altro io ora ho i 16" per cui dovrei cambiare anche tutto il treno di gomme.. :cry:
 
non sembra possibile....

la mia 147 è ankora nel concessionario...

auto promessa a Fine MARZOO....

e oggi mi dicono ke ci sentiamo Lunedi'.. ke avra' la data di domani sul libretto...

PS: mi avevano detto ke l'avevano gia' targata e doveva solo arrivare la targa per mettarla sulla macchina...
BHOOOO

uffa... ke posso fare?? a parte essere MEGA incazzato?????
 
Veramente mi sembra un po troppo solo per l'immatricolazione 15gg :confusbig)

io ho aspettato 15gg dall'ordine all'arrivo ed altri 3 per l'immatricolazione :shrug03)
Potresti andare lì e fargli :sadomaso) e magari pretendere qualke gadget o altro perchè ti stanno facendo aspettare troppo.....vedi che si sbrigheranno sicuramente perche lo sanno tutti che non ci vuole niente per immatricolare un veicolo.
 
mio padre adesso sara' al conce.. dicendo ke la 147 se la possono anke tenere...

ok ke non arriva la targa.. ma dire ke deve solo arriare.. invece non l'hanno ankora immatricolata... mi sembra troppo..


:mazza)


ovviamente io la penso in modo contrario perke' la VOGLIO!!!

prima ero solo incazzato... oramai sono demoralizzato...

uff....


:mecry2)
 
Andrea86":369stzrw ha detto:
mio padre adesso sara' al conce.. dicendo ke la 147 se la possono anke tenere...

ok ke non arriva la targa.. ma dire ke deve solo arriare.. invece non l'hanno ankora immatricolata... mi sembra troppo..


:mazza)


ovviamente io la penso in modo contrario perke' la VOGLIO!!!

prima ero solo incazzato... oramai sono demoralizzato...

uff....


:mecry2)

Abbi pazienza capisco la tua situazione poi guardarla ogni giorno fa male!!!
Cmq siamo in 2 ad aspettare!!!
Io l ho presa uguale alla tua!!!
Spero ti arrivi presto.
Se ti va iscriviti alla lega del blu montecarlo!!! Abbiamo preso un colore divino!!!
 
Non per farti arrabbiare di più ma sbaglio o le gomme non sono i pirelli pzero nero del depliant??
Che gomme sono?
 
nel linguaggio industriale i bollini rossi stanno ad indicare delle anomalie, vado molte volte a pomigliano x lavoro e ne vedo di nasone con bollini rossi nei piazzali in attesa di sistemazione , l'imput è di eliminare questi bollini prima di consegnare le vetture ai conce ma si sa a pomigliano...
La mia Q2 ha una maniglia deformata vano porta fusibili che penzola , porta posteriore da sistemare , portellone con un cm di luce....
 
Non per farti arrabbiare di più ma sbaglio o le gomme non sono i pirelli pzero nero del depliant??
Che gomme sono?


le mie sono Bridgestone Potenza RE050...

tu da quanto l'aspetti la :147) ?
 
Andrea86":2b1h7xt0 ha detto:
Non per farti arrabbiare di più ma sbaglio o le gomme non sono i pirelli pzero nero del depliant??
Che gomme sono?


le mie sono Bridgestone Potenza RE050...

tu da quanto l'aspetti la :147) ?

cmq ti segnalo che la mia bl ordinata il 16 marzo è arrivata qui il 30 aprile e immatricolata e consegnata il 2 maggio.

Fossi in te mi arrabbierei un bel po'....
 
un bel po??
ieri mio padre al conce gli ha detto ke se la potevano pure tenere...

cmq, ordinata il 13 gennaio....

mi avevano promesso ke la macchina sarebbe arrivata per fine MARZO..
Pure sul contatto c'è scritto MARZO!!!

..invece è arrivata al conce il 12 aprile!!

e ieri mi hanno detto ke ci sara' la data di imm di Maggio...
e se tutto va bene Lunedi' la vado a ritirare...

sono inca NERO!!!!!!!!!
 
yugs":3fs5n60p ha detto:
sono solo adesivi che applicano in produzione per identificare dei componenti montati o i dati del veicolo... niente di che. ;)

Sicuro? sarà un caso ma quando ci vedo i bolli rossi poi andando a scandagliare in quelle zone ci trovi sempre dei difetti........
 
Andrea86":2w38k38i ha detto:
un bel po??
ieri mio padre al conce gli ha detto ke se la potevano pure tenere...

cmq, ordinata il 13 gennaio....

mi avevano promesso ke la macchina sarebbe arrivata per fine MARZO..
Pure sul contatto c'è scritto MARZO!!!

..invece è arrivata al conce il 12 aprile!!

e ieri mi hanno detto ke ci sara' la data di imm di Maggio...
e se tutto va bene Lunedi' la vado a ritirare...

sono inca NERO!!!!!!!!!

In effetti è un po' tanto, ma sulla Bline mi pare di capire che i tempi di consegna si allungano. Tu l'hai ordinata (ma poi LORO quando l'han ordinata?) dopo di me e ti è arrivata alla fine 45 giorni dopo (la mia arrivò a fine febbraio).

Di norma la targatura richiede pochi giorni, anche perchè molti dealer hanno uno S.T.A. interno con giacenza di targhe.
Io ho atteso un mese l'immatricolazione per motivi diversi dalla disponibilità di targhe (farla sistemare e fatturazione), ma ti assicuro che di norma in tre giorni se vi è la volontà l'auto la targhi, ovviamente al netto di altri casini (documenti che non arrivano, attesa di incasso di qualcosa etc.).
Tant'è che la 147 precedente arrivata il 3 giugno me la diedero il 6.......
 
Andrea86":3snqgpdg ha detto:
Non per farti arrabbiare di più ma sbaglio o le gomme non sono i pirelli pzero nero del depliant??
Che gomme sono?


le mie sono Bridgestone Potenza RE050...

tu da quanto l'aspetti la :147) ?

Ho tempo di aspettare...... Ho ordinato la bimba sabato 28 aprile..... ovvero sei giorni fa....
Chissà quando la vedrò.... Per ora ho messo la tua come sfondo.... :OK)
 
cimurru":89eqm5r8 ha detto:
Andrea86":89eqm5r8 ha detto:
Non per farti arrabbiare di più ma sbaglio o le gomme non sono i pirelli pzero nero del depliant??
Che gomme sono?


le mie sono Bridgestone Potenza RE050...

tu da quanto l'aspetti la :147) ?

Ho tempo di aspettare...... Ho ordinato la bimba sabato 28 aprile..... ovvero sei giorni fa....
Chissà quando la vedrò.... Per ora ho messo la tua come sfondo.... :OK)

:asd)

se vuoi ti do la foto della mia che è anche 120 cv come la tua... :sedia)
 
io ho aspettato una settimana scarsa per l'arrivo dopo averla ordinata ovviamente e 2 giorni dico 2 giorni per immatricolarla, lavarla, pulirla dentro e fuori pronta per essere consegnata come si deve... reclama e kiedi anke danni..
 
albatim":7d8gm3cw ha detto:
cimurru":7d8gm3cw ha detto:
Andrea86":7d8gm3cw ha detto:
Non per farti arrabbiare di più ma sbaglio o le gomme non sono i pirelli pzero nero del depliant??
Che gomme sono?


le mie sono Bridgestone Potenza RE050...

tu da quanto l'aspetti la :147) ?

Ho tempo di aspettare...... Ho ordinato la bimba sabato 28 aprile..... ovvero sei giorni fa....
Chissà quando la vedrò.... Per ora ho messo la tua come sfondo.... :OK)

:asd)

se vuoi ti do la foto della mia che è anche 120 cv come la tua... :sedia)

Veramente??? Blu montecarlo???? se puoi postala!!! e magari iscriviti alla lega del blu montecarlo!!!!dopo il mitico Nuvola è il più bello!!!
DE GUSTIBUS :lol:
 
Top