Arrivata lettera da Alfa Romeo

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Mi è arrivata oggi una lettera dall'alfa romeo dal seguente titolo:
Manutenzione del sistema di aggancio della chiusura del cofano motore.


:?: :?: :?: :?:

Ed inizia così:
a seguito di alcuni episodi di apertura accidentale del cofano motore di vetture appartenenti al medesimo modello di quella di cui lei ci risulta proprietario ed al fine di prevenire il ripetersi di simili inconvenienti,........

Insomma prima di danno dei consigli su come bisogna chiudere il cofano motore e poi mi dicono di passare dal conce per "verificare lo stato di manutenzione e l'efficienza del sistema di chiusura del cofano motore" .

E' arrivato anche a qulcuno di voi?
 
si è arrivata anche a me

e a tanti del virtual,non è niente di preoccupante è solo un'aggiunta da mettere nel programma di manutenzione.
Il nostro gancio di chiusura del cofano è uguale a quello di altre vetture di altre marche e siccome sulla golf ultima serie ,ci sono stati dei problemi di apertura (parziale non totale) ad alte velocità ,allora la ditta che fornisce questo elemento ha divulgato una specifica tecnica alle case che lo utilizzano.
Non è mai successo sulle nostre :147) ma per evitare problemi si sono parati così....
Se hai visto in allegato c'è un tagliando da mettere nel libretto della manutenzione programmata....
Spero di essere stato chiaro e ne approfitto per salutarti :ciao)
ciao :OK)
 
giannizzero":3le0mmv1 ha detto:
EUILAAAAAA Valerio :A) :A) :A)

Grazie per la risposta :OK)

E poi è ovvio, na cosa del genere mica va a capitare all'Alfa...ma bensì alla golf :asd) :asd)

:asd) :asd) :celebrate) me lo ha detto il meccanico della mia officina.....non so se è di parte :asd) cmq meglio così :OK)
ciao :OK)
 
giannizzero":285u8hix ha detto:
Allora quando ti fai un giretto oltre frontiera?????
Così mi fai vedere la tua bestiolina.....e ci andiamo a bere na :celebrate) :ubriachi)
appena riesco :celebrate) ...... ma stai attento che potresti trovarti la :147) sui mattoni :asd) :asd)
Cmq ti :hone)
 
Valerio1976":26h66agg ha detto:
giannizzero":26h66agg ha detto:
Allora quando ti fai un giretto oltre frontiera?????
Così mi fai vedere la tua bestiolina.....e ci andiamo a bere na :celebrate) :ubriachi)
appena riesco :celebrate) ...... ma stai attento che potresti trovarti la :147) sui mattoni :asd) :asd)
Cmq ti :hone)

Vai tranquillo mi paga l'assicurazione :D :D

Ci sentiamo ciao :ciao)
 
A me è arrivata ancora quest'estate.
Nulla di preoccupante,come dice squalettone,basta fare ogni tanto un pò di manutenzione.
 
c'è un post di principe "richiamo su richiamo" che dice appunto della seconda lettera
pare in pratica una migliore spiegazione del problema
 
giannizzero":3nfl05ve ha detto:
Allora quando ti fai un giretto oltre frontiera?????
Così mi fai vedere la tua bestiolina.....e ci andiamo a bere na :celebrate) :ubriachi)

Giannizzero io sono di Malnate,20min da te + o -... :D vieni a trovarci qualche volta al Varese vc... ;) altrimenti verremo su noi,magari + avanti col bel tempo,1 bel raduno sul lago.. :asd) xò devi mettere il marchio sul cofano... :sarcastic) :OK) scherzo cmq anche a me seconda lettera..e non era babbo Natale :kerstsmi)
 
Top