Arrivata in conce...!

SimoGTA":3goryb91 ha detto:
Belle bella bella ma... la GT con i 18" li a fianco mi fa sbavare!!! :sbav) :sbav)

pensa che quella è una delle due km0 che avevano in conce, io avevo preso in considerazione l'altra: nera, pelle rossa, sempre con i 18" ma il papi lamentava un pò di cose come la vistosità di una macchina del genere nelle mie mani, la grandezza sempre considerando che la usa la sottoscritta, il fatto che era euro3 e altre cosucce... alla fine è andata per la 147 ma se insistivo un'altro pò ora avrei quella... nessun rimorso in ogni caso!
;)

Complimenti Tata :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

L'accostamento Nero fuori e dentro Rosso è il più bello ... lo era la mia precendente 147 e lo sarebbe stata anche l'attuale se si fosse potuto avere !!!!! :cry:

se non sbaglio il rosso forse è la leva che serve per aprire il cofano motore dopo che l'hai sbloccato dall'interno.. infatti a prima vista pensavo avesse il cofano solo appoggiato e non ben chiuso.....

COMPLIMETI

ruspy":eyj1s9fm ha detto:
passo spesso per sam vendemiano.... adesso guardeò bene in giro se ti vedo.... :nod)

complimenti per l'acquisto

sarà difficile incontrarmi, io sono di treviso praticamente, a san vendemiano vedrai dade, anche perchè la sua non passa inosservata e se lo incroci te ne accorgi!
cmq grazie a tutti x i complimenti
:color)