Arrivata GT 1.8TS (FOTO)

select":gytzxlok ha detto:
per curiosita che allestimento è? distinctive o progression?

l'allestimento è il progression.

conte31":gytzxlok ha detto:
ma quando la ritiri? :X)

Credo sia pronta per il 12-13 gennaio.

"Discorso immatricolazione anno nuovo + interni in pelle LM" XD

Stiloso":gytzxlok ha detto:
Bella...poi quel blu è fantastico!! :OK)
Stupendi anke i cerchi!! :clap)

Grazie ^^

PS: dimenticavo che ho fatto aggiungere anche la pedaliera della blackline.

Ci mettono 1 settimana in più a farmela aver pronta perchè gli interni in pelle li fanno fare loro della concessionaria da uno che fa interni in pelle di molte auto. La pelle pieno fiore quando ho ordinato l'auto io non si poteva più avere, allora lui m'ha proposto di fargliela fare a questa persona a cui affida da sempre le auto per gli interni. Così oltre a farmi fare gli interni in pelle pieno fiore color ghiaccio mi stampa anche lo stemma alfa sugli appoggia testa :)

Prima impressione dopo il primo giorno,

E' una catastrofe....
Ogni 2 minuti trovo un nuovo problema...
Cioè ma dico io, non gli ho dato 10.000€ ma 29.000... e ora mi trovo con una macchina piena di magagne.... minchia che schifo, scusate ma sono davvero irritato.

ESTERNO

1. La bandina destra "lato passeggero" ha una strana ammaccatura che si vede solo in certe condizioni di luce, e già questo mi fa ribrezzo.

2. Il muso ha difetti vicino ai fari, la carrozzeria nella parte vicino al faro Sx nella parte inferiore è saltato via il colore e tocca il faro, la carrozzeria invece dalla parte del faro Dx avrà 5mm di spazio e il faro è più avanzato.

3. La maniglia lato guidatore quella per aprire la portiera nella parte anteriore, ha una plastica nera che credo faccia da spessore, e in quel punto è staccata di poco ma lo è e si vede il colore levato, "che minchia era incollata??" ci sono delle viti da tirare all'interno staccando il pannello porta???

4. E' saltata la vernice anche sulla portiera lato guidatore.

5. I freni a disco posteriori fregano o cmq c'è un rumore strano che proviene dall'impianto frenante, "forse perchè nuova ma non so già più che pensare"

6. Uno dei baffetti cromati il più piccolo in basso della calandra è in condizioni precarie e tra pochi km mi sa che lo perdo se non lo fisso meglio.

7. La carrozzeria presenta già parecchi graffi, spero di risolvere con della pasta abrasiva.

INTERNO

1. Il pulsante per alzare l'appoggiatesta lato guidatore era incastrato, mezzora di pugni per sbloccarlo.

2. La scritta GT sul bauletto centrale accendisigari, si stà già levando la cromatura.

MOTORE

1. Al minimo con niente di acceso "come radio, clima etc etc" mantiene gli 800-900 giri e la si emettere un rumore un po strano, sembra che borbotti, ha un minimo un po troppo basso.

2. La retro non è come la 146 ma poco ci manca.

Dopo tutto questo, il resto è ok, le cambiate sono perfette e anche la tenuta di strada è ottima.

Però sono alquanto insodisfatto, lunedì chiamo la concessionaria e poi spererei proprio in una chiamata da parte di Alfa Romeo in una di quelle loro indagini di mercato. Allora faccio scendere Dio in terra a cambiarmi auto.

Excalibur84":ta66p5km ha detto:
Prima impressione dopo il primo giorno,

E' una catastrofe....
Ogni 2 minuti trovo un nuovo problema...
Cioè ma dico io, non gli ho dato 10.000€ ma 29.000... e ora mi trovo con una macchina piena di magagne.... minchia che schifo, scusate ma sono davvero irritato.

ESTERNO

1. La bandina destra "lato passeggero" ha una strana ammaccatura che si vede solo in certe condizioni di luce, e già questo mi fa ribrezzo.

2. Il muso ha difetti vicino ai fari, la carrozzeria nella parte vicino al faro Sx nella parte inferiore è saltato via il colore e tocca il faro, la carrozzeria invece dalla parte del faro Dx avrà 5mm di spazio e il faro è più avanzato.

3. La maniglia lato guidatore quella per aprire la portiera nella parte anteriore, ha una plastica nera che credo faccia da spessore, e in quel punto è staccata di poco ma lo è e si vede il colore levato, "che minchia era incollata??" ci sono delle viti da tirare all'interno staccando il pannello porta???

4. E' saltata la vernice anche sulla portiera lato guidatore.

5. I freni a disco posteriori fregano o cmq c'è un rumore strano che proviene dall'impianto frenante, "forse perchè nuova ma non so già più che pensare"

6. Uno dei baffetti cromati il più piccolo in basso della calandra è in condizioni precarie e tra pochi km mi sa che lo perdo se non lo fisso meglio.

7. La carrozzeria presenta già parecchi graffi, spero di risolvere con della pasta abrasiva.

INTERNO

1. Il pulsante per alzare l'appoggiatesta lato guidatore era incastrato, mezzora di pugni per sbloccarlo.

2. La scritta GT sul bauletto centrale accendisigari, si stà già levando la cromatura.

MOTORE

1. Al minimo con niente di acceso "come radio, clima etc etc" mantiene gli 800-900 giri e la si emettere un rumore un po strano, sembra che borbotti, ha un minimo un po troppo basso.

2. La retro non è come la 146 ma poco ci manca.

Dopo tutto questo, il resto è ok, le cambiate sono perfette e anche la tenuta di strada è ottima.

Però sono alquanto insodisfatto, lunedì chiamo la concessionaria e poi spererei proprio in una chiamata da parte di Alfa Romeo in una di quelle loro indagini di mercato. Allora faccio scendere Dio in terra a cambiarmi auto.

azz mi dispiace molto! speriamo risolvano tutto!

pero una cosa...visto che ce l'hai da un giorno queste cose le avresti dovute notare prima del ritiro! sicuramente c'erano gia!

non è che magari con quelle piccole ammaccature c'entra chi ha fatto gli interni in pelle??

Porta questa lista di difetti alla concessionaria e fatti sistemare tutto.... se non fanno tutto la 1a volta, torna una 2a ed una 3a :nod)

Vedrai che nel giro di un po' di tempo avrai risolto tutto, non mi sembrano cose gravissime. Peccato che spesso si sentano questo tipo di lamentele :ka)

Il mio timore è che portandola a sistemare siano più gli ulteriori danni che possono fargli che non quelli che sistemano... non so se capite cosa intendo...

E' capitato altre volte a mio fratello, dover sistemare l'auto e peggioravano le cose invece che migliorarle...

Visto che sono alcuni "diffettucci" fastidiosi ma sono cmq notabili solo da uno che ha due palle belle quadre, se non trovo qualcosa di peggio la tengo così, tanto dovrò farci l'abitudine, nn resterà mai "illibata a vita".

Il discorso che mi interessa di più far sistemare sono almeno la maniglia e l'ammaccatura.

PS: cmq si credo che l'ammaccatura sia stata fatta di chi ha rifatto i sedili, prima non c'era.

riporto in su la mia discussione per nn aprirne altre visto che devo fare solo una domandina.

potreste spiegarmi cosa s'intende per canale rovesciato di un cerchio?
e poi vorrei sapere come si può calcolare l'et del cerchio visto che anche sui siti nn trovo nulla...

io ho un cerchio da 18" con canale da 8 con pneumatico 225/40

ma nn capisco dove trovare l'et

thank you LOL

Excalibur84":3u8qn0xa ha detto:
riporto in su la mia discussione per nn aprirne altre visto che devo fare solo una domandina.

potreste spiegarmi cosa s'intende per canale rovesciato di un cerchio?
e poi vorrei sapere come si può calcolare l'et del cerchio visto che anche sui siti nn trovo nulla...

io ho un cerchio da 18" con canale da 8 con pneumatico 225/40

ma nn capisco dove trovare l'et

thank you LOL
l'ET e' sempre scritto sul cerchio a volte lo mettono verso l'interno,deve per forza esserci altrimenti senza quel dato si dovrebbero montare i cerchi per sapere se non toccano o se escono troppo fuori.

Ecco dopo i modellini "che forse nessuno ha nemmeno visto :asd) " grazie alla macchinetta fotografica nuova posso postare le foto :)

Spero vi piacciano! :baby)

909lhv.jpg

16aw8lj.jpg

2ypiyhv.jpg

syo5mt.jpg

2reh8ud.jpg

vy6zys.jpg

:drive)

Volevo un consiglio regà

Sul parabrezza dal lato guidatore giusto ad altezza degli occhi ho un alone che la notte mi rende davvero dura la vita, sembra unto ma non capisco, ci son passato più volte con un detergente per i vetri e sembra venire ok, ma dopo 1-2 giorni mi riesce ancora, ci passo col dito ed è ancora unto :prison)

non capisco come fare a levarlo è una cosa terribile che davvero impedisce di vederci bene la notte.

ciao :p :ciao)

Complimenti per la splendida Gattona :handclap) :handclap) :handclap)

sei bravo con la digitale, che macchina hai usato ? :D

Bellissime foto. :OK)