Prima impressione dopo il primo giorno,
E' una catastrofe....
Ogni 2 minuti trovo un nuovo problema...
Cioè ma dico io, non gli ho dato 10.000€ ma 29.000... e ora mi trovo con una macchina piena di magagne.... minchia che schifo, scusate ma sono davvero irritato.
ESTERNO
1. La bandina destra "lato passeggero" ha una strana ammaccatura che si vede solo in certe condizioni di luce, e già questo mi fa ribrezzo.
2. Il muso ha difetti vicino ai fari, la carrozzeria nella parte vicino al faro Sx nella parte inferiore è saltato via il colore e tocca il faro, la carrozzeria invece dalla parte del faro Dx avrà 5mm di spazio e il faro è più avanzato.
3. La maniglia lato guidatore quella per aprire la portiera nella parte anteriore, ha una plastica nera che credo faccia da spessore, e in quel punto è staccata di poco ma lo è e si vede il colore levato, "che minchia era incollata??" ci sono delle viti da tirare all'interno staccando il pannello porta???
4. E' saltata la vernice anche sulla portiera lato guidatore.
5. I freni a disco posteriori fregano o cmq c'è un rumore strano che proviene dall'impianto frenante, "forse perchè nuova ma non so già più che pensare"
6. Uno dei baffetti cromati il più piccolo in basso della calandra è in condizioni precarie e tra pochi km mi sa che lo perdo se non lo fisso meglio.
7. La carrozzeria presenta già parecchi graffi, spero di risolvere con della pasta abrasiva.
INTERNO
1. Il pulsante per alzare l'appoggiatesta lato guidatore era incastrato, mezzora di pugni per sbloccarlo.
2. La scritta GT sul bauletto centrale accendisigari, si stà già levando la cromatura.
MOTORE
1. Al minimo con niente di acceso "come radio, clima etc etc" mantiene gli 800-900 giri e la si emettere un rumore un po strano, sembra che borbotti, ha un minimo un po troppo basso.
2. La retro non è come la 146 ma poco ci manca.
Dopo tutto questo, il resto è ok, le cambiate sono perfette e anche la tenuta di strada è ottima.
Però sono alquanto insodisfatto, lunedì chiamo la concessionaria e poi spererei proprio in una chiamata da parte di Alfa Romeo in una di quelle loro indagini di mercato. Allora faccio scendere Dio in terra a cambiarmi auto.