Arrivata GT 1.8TS (FOTO)

Excalibur84

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
874
0
16
Nogara, VR
www.facebook.com
E' arrivata 3 giorni fa in conce, ora la tengono in officina fino ad anno nuovo per l'immatricolazione.

3-4 foto fatte di fretta con il cellulare, scusate la qualità è quella che è...
il colore è il nuovo blu oltremare e i cerchi son quelli postati nel tread dei cerchi momo.

foto272cb5.jpg

foto274hm9.jpg

foto273sa9.jpg

foto275wc7.jpg

ancora 20 giorni e potrò finalmente guidarla XD

Avevano una 159 sportwagon in esposizione con gli stessi cerchi, gli ho chiesto quanto costavano e se potevo averli al posto dei 18" a razze dell'alfa, e nessun problema, basta pagare.
Questa concessionaria, ma credo come molte altre ha anche officina e gommista all'interno, quindi appena arrivata l'auto han provveduto.

PS: la 159 è ancora in esposizione con i stessi cerchi, quindi me ne hanno montati altri. XD

FEBIO5":2j3d7olh ha detto:
alexdrastico":2j3d7olh ha detto:
Complimenti! Molto bella!!! :OK)
Vedo con piacere chei GTisti sono sempre di più!

GTisti = popolo in espansione , infatti fra un po' arrivo anche io ;) :OK) :elio)
complimenti per la tua nuova GT!!!!! bellissima
emh...anch'io dovrei arrivare se si decidono.--------------Complimenti per il mezzo :26)

Volevo sapere una cosa, il tizio del concessionario m'ha subito fatto notare che l'auto è altina, e tra il pneumatico e il passaruota ci passano ben 3 dita... :motz)

Mi ha proposto di farmi subito l'assetto e abbassarla di 2-3cm non ricordo per 600€

Dice che deve cambiar le molle o cosa non so, non sono molto esperto in queste cose, cosa mi consigliate di fare?