vexator
Nuovo Alfista
:asd)teknomotion":gge11l41 ha detto:Guarda che lo sto dicendo in maniera scherzosa..e cmq il chiodo del forum sono io..
chi è qui da tanto lo sa.. :nod) fai un pò di giretti nelle disc. sul benzina vs diesel.. :sarcastic)
:asd)teknomotion":gge11l41 ha detto:Guarda che lo sto dicendo in maniera scherzosa..e cmq il chiodo del forum sono io..
chi è qui da tanto lo sa.. :nod) fai un pò di giretti nelle disc. sul benzina vs diesel.. :sarcastic)
oddio povero teckno...ti hanno scambiato per un detrattore del T.S. 120 cv...magari ora si sparge la voce che in realtà sei un filo-naftone e che la tua firma è falsa...120 cavalli sempre ma diesel :crepap) :crepap)teknomotion":209s5vh1 ha detto:Guarda che lo sto dicendo in maniera scherzosa..e cmq il chiodo del forum sono io..
anni e anni di difesa del benzina sfumati in un sol topic :asd) :asd) :asd)vexator":3v2l2kz4 ha detto::asd)teknomotion":3v2l2kz4 ha detto:Guarda che lo sto dicendo in maniera scherzosa..e cmq il chiodo del forum sono io..
Rickyfer":p048pe42 ha detto:anni e anni di difesa del benzina sfumati in un sol topic :asd) :asd) :asd)vexator":p048pe42 ha detto::asd)teknomotion":p048pe42 ha detto:Guarda che lo sto dicendo in maniera scherzosa..e cmq il chiodo del forum sono io..
Rickyfer":gju5gsgg ha detto:oddio povero teckno...ti hanno scambiato per un detrattore del T.S. 120 cv...magari ora si sparge la voce che in realtà sei un filo-naftone e che la tua firma è falsa...120 cavalli sempre ma diesel :crepap) :crepap)
francescomora1985":31gu3e4t ha detto:Ma ti manca la sigla con scritto 1.6 T.SPARK...dimenticanza o l'hai voluto tu?
blackmamba":qacnd5r6 ha detto:Spettacolo!!! Complimenti, è identica alla mia!!!!!!!
Anche la mia è arrivata, non vedo l'ora!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
francescomora1985":2mkdy4ir ha detto:L unica dimenticanza è che non mi hanno tolto anche 147..... io la voglio senza scritte!!! :elio)
provvederanno per la consegna!!
economo29":qhck82hq ha detto:bella bella, hai già il vetro sporco ............ :rotolo)
cimurru":18qrc9xp ha detto:blackmamba":18qrc9xp ha detto:Spettacolo!!! Complimenti, è identica alla mia!!!!!!!
Quando te la danno???
la hai gia vista??
La mia monta le bridgestone potenza la tua???
Ma alla fine il pallino giallo che cos'è???
blackmamba":xuvdyvga ha detto:cimurru":xuvdyvga ha detto:blackmamba":xuvdyvga ha detto:Spettacolo!!! Complimenti, è identica alla mia!!!!!!!
Quando te la danno???
la hai gia vista??
La mia monta le bridgestone potenza la tua???
Ma alla fine il pallino giallo che cos'è???
Sono andato a vederla ieri perchè sono passato in conce a firmare il finanziamento e non ho resistito!! E' uno spettacolo!!! Raga, questo colore è una favola!!!!! Poi con gli interni in pelle sportiva!!!! :sbav)
Mi ci sono seduto dentro e volevo scappare subito!!
A dire il vero potrei già ritirarla perchè è stata immatricolata oggi ma devo fare l'assicurazione.. Se riesco venerdì la ritiro!! :sarcastic) :sarcastic)