Arrivata, foto nuova Collezione !!!!!!!!!!

cuba

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
21
0
1
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url][/img]
[/img]

Che ne dite?
Gli interni sono faaaaaaavolosi!!!!!!!!!
147 Collezione, Bluthout, sensori park, clima bizona, cerchi 17, cruise, sedili bicolore in pelle nero panna, tappetini personal, calotte B.L., bracciolo.

Risposta!!

Complimenti davvero bella :nod)
il nero poi gli sta proprio bene :asd)

Alfa 147 1.9 jtd distinctive 115 cv (puro sangue) nero metallizzato - interni in pelle grigio chiaro - connect nav+ - ecc......

Re: Risposta!!

pinturicchio":34izwa5l ha detto:
Complimenti davvero bella :nod)
il nero poi gli sta proprio bene :asd)

--------------------------------------------------------------------------------
Gazie, e pensa che avevo ordinato una B.L 2 argento avendo sempre avuto auto grigio argento. Odiavo il nero ma quando ho visto questo "nero carbonio " mi è piaciuto subito :alfa) :alfa) :alfa) .

Alfa 147 1.9 jtd distinctive 115 cv (puro sangue) nero metallizzato - interni in pelle grigio chiaro - connect nav+ - ecc......

bella complimenti...anche perchè (cerchi e specchietti retrovisori a parte) esteriormente è uguale alla mia :OK)

Bella, ma se provo a pensare a quando dovrai pulire quei cerchi mi viene il mal di testa!!! :asd)

Gli interni sono bellissimi :sbav) :sbav), come ho già scritto nell'altro topic se fossero stati disponibili quando ho preso la mia li avrei sicuramente messi, magari rinunciando a spoiler e cerchi da 17...

Non hai altre foto di questi interni?

che figata, davvero bella bella. Siamo al top di gamma vero? Babbo natale ti ha portato un bel regalo.

P.S. concordo per la pulizia cerchi. Per non svenarti puliscili spesso e con un detergente spray per cerchi e idropulitrice (magari acqua calda).

Goditela ;)

Railman":2jm6573l ha detto:
che figata, davvero bella bella. Siamo al top di gamma vero? Babbo natale ti ha portato un bel regalo.

P.S. concordo per la pulizia cerchi. Per non svenarti puliscili spesso e con un detergente spray per cerchi e idropulitrice (magari acqua calda).

Goditela ;)

In effetti è arrivato "BABBO" natale, nel senso che mio padre (63 anni) mi ha fatto una proposta. Possedevo Bmw 320 D del 2003 120000KM, essendo, mio padre, "Anti-Auto-Tedesche", mi ha proposto di vendere il Bmw incaricandosi di pagare la differenza sull'acquisto di un auto nuova, non Bmw-Audi-Mercedes. Ho colto la palla al balzo ed eccomi propietario di una collezione nuova di pacca. "GRAZIE BABBO NATALE"

Ciao :p
Ho visto le foto, complimenti per la scelta :handclap)
Ottimo acquisto, interni bellissimi. :OK)
Hai fatto mettere tu le calotte satinate immagino, belle belle. :elio)
:alfa) :alfa) :alfa)

da te babbo natale è arrivato proprio in anticipo!!!!

complimenti!!!!!!!!! una cosa su tutte mi è piaciuta: i sedili con lo stemma dell' Alfa Romeo cucito sul poggiatesta!!!!!!!!!

visto che ci sono vi faccio una domanda:
io l'ho ordinata normale, non collezione (vedi firma), con i sedili in pelle ma non dovrei averla anch'io questa cucitura! vero? dovrebbe essere solo per la collezione..... :mecry2)