arrivata con scarico sportivo

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Finalmente è arrivata

Exclusive nera carbonio
1,9 jtd 16v sw
cerchi diamantati
bose riscaldatore addizionale etc etc

Scarico sportivo.

Macchina bellissima.

Si girano tutti a guardala!!! ieri in autogrill uno si è proprio fermato per 2 minuti a contemplarla e poi è salito sulla sua 535d station (orribile)


http://img177.imageshack.us/my.php?imag ... 097ux5.jpg
http://img526.imageshack.us/my.php?imag ... 096mw9.jpg
http://img526.imageshack.us/my.php?imag ... 098uo1.jpg
 
Complimenti, bellissima :OK)

fabio978":3lm4pfxa ha detto:
Si girano tutti a guardala!!! ieri in autogrill uno si è proprio fermato per 2 minuti a contemplarla e poi è salito sulla sua 535d station (orribile)

Sarà pure orribile (per te, io la considero bella) ma lo sai quante piste ti dà? :asd)
 
assolutamente bellino il copriterminale...

il 535d è una pseudo vettura sportiva diesel con nessun vantaggio del diesel e tutti gli svantaggi del diesel quali scarsa elasticità, rumore invece che sound, consumi da benzina, e mangia le gomme posteriori come niente.

in pratica na ciofega da tenere 2 anni al max sperando che le turbine non ti mollano.

bellissima!

corre na cifra!

si ma a sto punto fatte un benza come cristo comanda!!!
 
FluidoViscoso":386mzudn ha detto:
il 535d è una pseudo vettura sportiva diesel con nessun vantaggio del diesel e tutti gli svantaggi del diesel quali scarsa elasticità, rumore invece che sound, consumi da benzina, e mangia le gomme posteriori come niente.

Quando si dice che uno parla tanto per parlare

Il 535d quanto ad elasticità di marcia non teme confronti con nessuno, che si parli di motore a gasolio o motore a benzina. Sembra un motore elettrico per come riprende da 1300 giri fino a 4800 giri senza interruzione alcuna.

Come sound, ti dirò, si sente solo un leggero, sommesso, fischio delle due turbine. La sonorità è gradevole e sempre molto molto sommessa. Come conviene ad un auto da quasi 70 mila euro.

Il consumo delle gomme è quello, normalissimo, di una vettura da quasi 300 cavalli a trazione posteriore. Come consumi è l'unico tasto che, forse, puoi toccare, ma fino ad un certo punto. Non che sia parca, intendiamoci, ma da un 3.0 biturbodiesel da 92 cavalli litro non è lecito attendersi percorrenze da Panda 1.3 Mjet.
 
Ma è possibile che ogni volta si debba andare nella diatriba AR vs BMW?
E che cavolo una volta che si parli solo della benedetta 159 tra l'altro con confronti inutili tra un 1.9 150 e un 3.0 bistadio da 276 cv...

Che palle!!!

E poi ancora con la storia delle velocità...capire non volete capire...soprattutto tu "il matto" che già varie volte ti sei beccato dei richiami x questa cosa...ancora non hai capito come funziona la storia? :nono02)
 
Friendevil":3rjtgm4y ha detto:
E poi ancora con la storia delle velocità...capire non volete capire...soprattutto tu "il matto" che già varie volte ti sei beccato dei richiami x questa cosa...ancora non hai capito come funziona la storia? :nono02)

No semplicemente mi è sfuggito infatti ho editato e cancellato. Siete l'unico forum tra i tanti in cui posto che applicate queste regole e, ripeto, semplicemente mi è scappato.

Come puoi vedere ho editato e cancellato.
 
il matto":3db39yjo ha detto:
No semplicemente mi è sfuggito infatti ho editato e cancellato. Siete l'unico forum tra i tanti in cui posto che applicate queste regole e, ripeto, semplicemente mi è scappato.

Come puoi vedere ho editato e cancellato.

Avevo già editato io le velocità ed era sufficiente anche quello, non occorreva togliere tutto, cmq sia non è un problema. :nod)
Il fatto è che ad un certo punto ci si stanca anche di dire sempre le stesse cose :nod)
Le regole ci sono per motivazioni serie che penso tu sappia già e che quindi non ti sto a ripetere. Se vi sono altri forum nei quali si è liberi di dire tutto quello che si vuole meglio x chi vi partecipa, noi cerchiamo di evitare problemi alla fonte quindi di farci chiudere il forum. ;)

"Incidente" chiuso per quanto mi riguarda :OK)
 
diesel elasticità 4.800 giri al minuto...


tutti termini che non coincidono...

cmq quello che voglio dire;

chi sceglie un 535d non lo fa per comprare un diesel ma un auto sportiva

chi sceglie un 3.0d ancora sta nella soglia delle auto da diesel.
 
bellissima la tua 159 fabio, pe ril terminale, forse spunta troppo, starebbe meglio un filo più dentro.


parole saggie (o sagge :asd) ) friendevil


due auto completamente diverse.


cmq che il 535 non spinga ho forti dubbi, 2 turbine che lavorano apposta per darti il meglio a ogni giro motore non penso che abbiamo tanti vuoti.

io ho una filosofia, arrivati ad una certa cifra di costo della vettura non si va più a guardare quanto consuma o meno.
M spiego, se uno si compra una Cayenne(sempre per restare sui 70.000€) non penso vada a guardare i consumi. Chi può permettersi certe auto, può permettersi di mantenerle in tutto e per tutto.
 
Bella la tua 159 fabio, qualche foto senza il ghiaccio? mi piacerebbe vedere x bene il nero carbonio com'è
 
la 159 è sempre stupenda ( sono di parte a dire queste cose ? )

comunque il terminale è quello line accessori alfa? se si è montato storto secondo me ! sbaglio o si vede la sede del grano a punta sulla parte superiore ?
 
Top