Arrivata anche a me.....IMPORTANTE X TUTTI (scusate il maiuscolo)

ma ne stanno circolando parekkie email fasulle...come quel capitano della polizia ke ti dice ke ti ha beccatto ke scarichi musica ecc....invece e' solo un cavallo di troia...

Riporto una di quelle arrivate a me;

oggetto dell'e-mail :

Sospetto Operazione Fraudolenta

testo dell'e-mail:

Da: Servizi Poste Italiane

Oggetto: Sospetto Operazione Fraudolenta Ricevuto il: 17/05/07 11:26

Ultime da Poste Italiane:

Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 32.26 ricevuta il giorno 16/05/2007 dall ufficio postale centrale di ROMA alle ore 15:09. L'accredito è stato temporaneamente bloccato a causa delle fascie orarie, potrà ora essere verificato e successivamente accreditato sul suo conto postale:

Acceda al servizio accrediti di Poste.it e verifichi le sue transazioni »

Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualità.

Cordiali saluti,

Poste Italiane

Società del gruppo:

Ti preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poiché non verrà presa in considerazione.

Saturno147":gtqqxryb ha detto:
ma ne stanno circolando parekkie email fasulle...come quel capitano della polizia ke ti dice ke ti ha beccatto ke scarichi musica ecc....invece e' solo un cavallo di troia...

me ne sono arrivate già 10 così.. che palle. :mecry2)

Ragazzi, è arrivata anche a me una mail fasulla.. il mittente è BancoPoste@poste.it dicevano di aver trovato delle incongruenze sui dati online e quelli che avevo rilasciato. C' era scritto che se avessi ignorato la comunicazione avrebbero chiuso temporaneamente il mio account online. Peccato che io ho solo la PostePay e non un conto bancoposta e se non sbaglio non avevo nessun account online.. inoltre i link del messaggio non funzionavano e il n verde cominciava con 803.. Credo sia nuovo questo tipo di messaggio.. Attenzione!!!
Salute a tutti! :celebrate) :ciao)

Pasta X":92e1d2j7 ha detto:
Esistono ancora polli che ci cascano ? :crepap)

avrei qualcosa da ridire

fidati che quando qualcosa deve andare storto non c'è vuole tanto

considerato che pollo non sono ne mi ci sento
in una situazione particolare ci sono cascato

chiudo consiglianto a tutti

di non aprore ne rispondere a queste mail di pisching

perche come detto da altri non fate altro che alimentarela vostra casella email di questi tipi di messaggi e sarete pure soggetti a prendere più spesso virus

DevilBoss86":3fiyt7yf ha detto:
ricordo la tua spiacevole vicenda...

ma poi hai risolto nulla?

nmoiente di fatto

tutti hanno fatto orecchie da mercante sia le poste che la polizia postale

credo che manderò tramite il mio avvocato una lettera di protesta alle poste

sò che non servirà gran chè ,ma non è mia abitutine chinare la testa come gli asini

anche se non otterò nente farò sentire la mia voce