Arrivata anche a me.....IMPORTANTE X TUTTI (scusate il maiuscolo)

ragazzi stamattina sono ritornati alla carica..dopo le brutte parole ke si sono prese..ancora continuano con l email....ma possiamo fare qualcosa per non riceverle piu????magari segnalarlo al ente competente...

:asd) quando ho visto ke avevi risposto tu mi sono messo a ridere,ancora prima ke leggessi il messaggio... :asd) cmq ho gia 3 indirizzi email..ma mi sta arrivando sempre a quello di libero...

eccone un altra fresca fresca

Oggetto: Congratulazioni ! Avete vinto 1000 euro

logo1.jpg

Caro Cliente Poste.it,
Avete vinto 1000 euro dal poste italiano.
Per ricevere i fondi dovete verificare le vostre informazioni di cliente qui :

Accedi ai qui i verifica i tuei dati per ricevere i tuei 1000 Euro!
L'Assistenza Clienti, dopo aver ricevuto la documentazione e averne verificato la completezza e la veridicit? , provveder? immediatamente ad attivare i tuei 1000 Euro . Verrai informato telefonicamente di tale attivazione.

ma ci rendimo conto!??! :KO)
ps:notare anke gli errori!!!

DevilBoss86":2eofogw8 ha detto:
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ke botta di culo!!! :culo)

:megafono) RAGAZZI LUCA OFFRE DA BERE A TUTTI!!! :megafono) [/b][/i]

dai dai offri da bere!!!!!

pazzesco... :mecry2)

ebbene si... arrivata anche a me... 5 email nel giro di pochi minuti...

il bello è che non ho un conto on-line con le poste :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oltre a questo... restando in tema di truffe, mi è arrivato un sms dicendomi che avevo messaggi in segreteria e di chiamare il numero 899 ecc... :KO)

diffidate gente

A me oggi è arrivata questa:
Gentile Cliente,
Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta il giorno 24/4/2007 da UFFICIO POSTALE 13.55 BRANDIZZO. L'accredito è stato temporaneamente bloccato a causa delle fascie orarie, potrà ora essere verificato e successivamente accreditato sul suo conto postale:

Non verifico perchè credo proprio sia una trufa, dato che mi è arrivata su un indirizzo email che non ha nulla a che fare con il mio conto bancoposta...

Che dite, devo denunciare il fatto? come mi devo muovere?

scusate, ma a me ne sono arrivate milioni e continuano ad arrivarmi.........
Io pensavo fosse uno dei soliti messaggi spam che arrivano spesso al mio pc.........
Ma, cosa sarebbe? :confusbig)
Io, non avendo nè conti in posta nè poste-pay o altro, cancello e stop, ma........... Cosa vorrebbe dire questo coso?
Perchè dovremmo denunciare?
io no capisce........ :baby)

Nel frattempo me n'è arrivata un'altra... se clicco il link mi manda in un sito scandinavo, figuratevi...

Saby46":2u0mhba8 ha detto:
scusate, ma a me ne sono arrivate milioni e continuano ad arrivarmi.........
Io pensavo fosse uno dei soliti messaggi spam che arrivano spesso al mio pc.........
Ma, cosa sarebbe? :confusbig)
Io, non avendo nè conti in posta nè poste-pay o altro, cancello e stop, ma........... Cosa vorrebbe dire questo coso?
Perchè dovremmo denunciare?
io no capisce........ :baby)

Saby, è una frode, se hai un conto bancoposta, ti viene il dubbio, entri nel sito che è uguale al sito delle poste, digiti log e pass e senza che tu te ne accorgi hai dato all'hacker le chiavi per farti prosciugare tutto il conto, è da denunciare sto fatto...

è una truffa bella e buona...e purtroppo c'è ancora gente che ci casca, non rendendosi conto che all'atto di registrazione NON ABBIAMO MAI FORNITO LA NOSTRA MAIL ALLE POSTE ITALIANE!!!!

Pertanto uno ci abbocca, mette i dati....e addio soldi...

Cmq ora han cambiato tattica....ad esempio all'utente 147Dark (che a giorni ci offrirà a tutti da bere :asd) . ne è arrivata una nella quale si diceva che aveva vinto 1000 euro...Sti azz......

Ad Aldo (saturno147) invece arrivò una mail riguardante un accredito non andato a buon fine, di 129 euro....

Ora dando per scontato che se ti deve arrivare un accredito di 129 euro lo sai bene.....

E' TUTTA UNA TRUFFA!!!!

Pertanto bisogna segnalare tali casi alle posteitaliane ( info@poste.it mi pare che sia) oppure alla polizia postale, al fine di tentare di risalire non all'IP (che si falsifica in 5 secondi) ma tentare di risalire alla provenienza della mail..

DevilBoss86":2fjc8vuo ha detto:
Ad Aldo (saturno147) invece arrivò una mail riguardante un accredito non andato a buon fine, di 129 euro....

Ora dando per scontato che se ti deve arrivare un accredito di 129 euro lo sai bene.....

Anche a me questo...