147jet":2fh6np1m ha detto:Yaco 147 T.I.":2fh6np1m ha detto:Ma il file ce l'hai sul computer? Me lo puoi mandare via e-mail?
volendo si, ma meglio altre soluzioni... cerco un po' qui nel forum..da qualche parte c'e' il link :OK)
edti: link
http://members.xoom.virgilio.it/zerokalc/
147jet":e1kbzi8x ha detto:nel file che ho io €30,99
147jet":26dk08in ha detto:ecco le foderina alfa..ci cono sia grigie(queste) che beige
oppure solo i corpi schienali imobttiti a 98 euro
devil":2d7826sw ha detto:in effetti ci riflettevo anke io in qst giorni!
pensavo a quei copri sedili fatti con qui tondini di legno... non so se rendo l'idea?.. :baby)
So che gli schienali con i pallini in legno sono moltoSuperciuk":uc9iddn6 ha detto:devil":uc9iddn6 ha detto:in effetti ci riflettevo anke io in qst giorni!
pensavo a quei copri sedili fatti con qui tondini di legno... non so se rendo l'idea?.. :baby)
:fuori) :fuori) :vomito) :vomito) :vomito)
Railman":2987z1om ha detto:So che gli schienali con i pallini in legno sono moltoSuperciuk":2987z1om ha detto:devil":2987z1om ha detto:in effetti ci riflettevo anke io in qst giorni!
:fuori) :fuori) :vomito) :vomito) :vomito)ld) , ma li avete mai provati?
ma io mi metto una mano sul cuore e mi fermo agli schienali in cotone..sono davvero comodi e areati (solo per l'estate però),
Railman":2jhtpbqr ha detto:Eccomi qua, sono passato oggi in Alfa, prezzo degli schienali anteriori...105€ :?: :ciao)
![]()
..naturalmente non le ho prese.. :fuori)