Arriva la Popò-mobile!

Vedremo presto annunci sul forum del tipo:

"Ciao ragazzi sto per diventare padre e stavo seriamente pensando di cambiare la mia amata Alfa con una Cacuzzi, cosa mi consigliate" ?
 
quasi quasi cambio lavoro e mi metto a fare il "produttore" di carburante... :asd)
magari divento ricco :D
 
Basta che non fai la sciocchezza di aprirti un'officina proprio adesso ! Te lo immagini che allegria il momento del cambio del filtro ? :asd)
 
hanno voluto suscitare scalpore, ma esistono prototipi seri di auto a biogas "anche di derivazione umana"
avevo accennato la cosa nel topic della benzina
 
dotty":3umnmw3a ha detto:
hanno voluto suscitare scalpore, ma esistono prototipi seri di auto a biogas "anche di derivazione umana"
avevo accennato la cosa nel topic della benzina

se è per quello ci sono anche centrali elettriche a biogas, poichè la fermentazione degli escrementi produce anche metano (che è un gas naturale), in questo caso magari è una miscela di gas diversi combustibili. (qualcuno più esperto magari ci terrà una lezione a tema)

Poi è da quando c'è il mondo che la merda è il suo combustibile, nulla si spreca in natura ma si trasforma soltanto.
 
anche suo cibo preferito se per questo, non c'è miglior fertilizzante per pomodori e ortaggi vari :asd) :appa)
ovviamente va trattata altrimenti distrugge tutto, basta lasciarla asciugare al sole per abbastanza tempo e dopo con una bella macchina frullatrice la si spara sul terreno :drive) (invece le acque nere le versano così come sono)
 
yugs":3pnpcg0y ha detto:
Poi è da quando c'è il mondo che la merda è il suo combustibile, nulla si spreca in natura ma si trasforma soltanto.
e poi c'è gente che si scalda quando uno dice "che mondo di merda" :lol: :lol: :lol:
 
dovesse capitarvi di andare in nepal, scoprirete che tuttora nelle zone rurali gli escrementi umani non sono certo certo gettati via, ma sono accumulati ed utilizzati come pregiato fertilizzante.
importante dopo :cesso) buttare la carta in un bidone separato, perchè la carta non concima.
la pupù di yak invece si raccoglie, si fa seccare al sole sul tetto delle case ed è ottima da bruciare nella stufa, soprattutto quando si è sopra il limite della vegetazione d'alto fusto.
 
siccome le feci secche bruciano lentamente sono anche usate come innesco per incendi dolosi :sadomaso)

nel bresciano (chi è della zona mi può eventualmente confermare) mi sembra abbia una grossa quantità di allevamenti bovini e usano gli escrementi per la concimazione dei campi con effetti collaterali per me che non ero abituato insopportabili, spero per loro che dopo qualche anno ci si abituano e non sentono più le folate che ti entrano in case mentre stai pranzando :cesso)
 
dotty":3lxmt76u ha detto:
siccome le feci secche bruciano lentamente sono anche usate come innesco per incendi dolosi :sadomaso)

nel bresciano (chi è della zona mi può eventualmente confermare) mi sembra abbia una grossa quantità di allevamenti bovini e usano gli escrementi per la concimazione dei campi con effetti collaterali per me che non ero abituato insopportabili, spero per loro che dopo qualche anno ci si abituano e non sentono più le folate che ti entrano in case mentre stai pranzando :cesso)

Confermo, transitando in treno sulla linea Milano - Venezia, si possono "apprezzare" gli odori. :asd)
 
naaaaa, l'avevano già pensata prima :asd) :asd)

cesso-di-macchina1228476520.jpg
 
Top