Arriva la 2.0 ss cosa le facciamo?

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
41
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
:asd) dato che finalmente domani o dopo mi arriva la 147 2.0ss nuova volevo fare con voi un po' il punto della situazione in ambito di tuning:

Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).

Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)

Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.

Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!

Cosa ne dite? ;)
 
io avrei un'idea migliore :sarcastic) :sarcastic)

a volte la gente butta le sigarette accese mooolto vicino al serbatoio... :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi... mi pecchi sull'impianto!!!

casse e sorgente OK, ma il finale e il sub.. dai su, non farmi sti errori! :OK)
 
Calma calma :asd)

Per il sub non lo voglio tra le balls nel bagagliaio, l'ampli per ora quello poi si vedrà!

Le camme penso saranno quelle di Balduzzi come la centralina! :OK)
 
147fast":gz4xev7m ha detto:
:asd) dato che finalmente domani o dopo mi arriva la 147 2.0ss nuova volevo fare con voi un po' il punto della situazione in ambito di tuning:

Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).

Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)

Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.

Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!

Cosa ne dite? ;)



Ma fammi capire..la 147 2.0 ss che hai descritto nella tua firma e' quella che hai attualmente e domani ti arriva un altra 147 2.0 ss??
 
19dany78":246c7r05 ha detto:
147fast":246c7r05 ha detto:
:asd) dato che finalmente domani o dopo mi arriva la 147 2.0ss nuova volevo fare con voi un po' il punto della situazione in ambito di tuning:

Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).

Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)

Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.

Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!

Cosa ne dite? ;)



Ma fammi capire..la 147 2.0 ss che hai descritto nella tua firma e' quella che hai attualmente e domani ti arriva un altra 147 2.0 ss??


gli deve arrivare
 
147jet":3oek7pba ha detto:
19dany78":3oek7pba ha detto:
147fast":3oek7pba ha detto:
:asd) dato che finalmente domani o dopo mi arriva la 147 2.0ss nuova volevo fare con voi un po' il punto della situazione in ambito di tuning:

Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).

Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)

Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.

Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!

Cosa ne dite? ;)



Ma fammi capire..la 147 2.0 ss che hai descritto nella tua firma e' quella che hai attualmente e domani ti arriva un altra 147 2.0 ss??


gli deve arrivare

no e' che non ho capito bene il cambio..una 147 2.0 selespeed per un altra 147 2.0 selespeed
 
19dany78":l92qfzih ha detto:
147jet":l92qfzih ha detto:
19dany78":l92qfzih ha detto:
147fast":l92qfzih ha detto:
:asd) dato che finalmente domani o dopo mi arriva la 147 2.0ss nuova volevo fare con voi un po' il punto della situazione in ambito di tuning:

Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).

Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)

Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.

Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!

Cosa ne dite? ;)



Ma fammi capire..la 147 2.0 ss che hai descritto nella tua firma e' quella che hai attualmente e domani ti arriva un altra 147 2.0 ss??


gli deve arrivare

no e' che non ho capito bene il cambio..una 147 2.0 selespeed per un altra 147 2.0 selespeed


la 2.0 ss e' solo una...l'ha messa in firma quando l'ha comprata qualche settimana fa...oggi o domani gli arriva fisicamente e la puo' guidare
 
147jet":wtctpdlq ha detto:
19dany78":wtctpdlq ha detto:
147jet":wtctpdlq ha detto:
19dany78":wtctpdlq ha detto:
147fast":wtctpdlq ha detto:
:asd) dato che finalmente domani o dopo mi arriva la 147 2.0ss nuova volevo fare con voi un po' il punto della situazione in ambito di tuning:

Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).

Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)

Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.

Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!

Cosa ne dite? ;)



Ma fammi capire..la 147 2.0 ss che hai descritto nella tua firma e' quella che hai attualmente e domani ti arriva un altra 147 2.0 ss??


gli deve arrivare

no e' che non ho capito bene il cambio..una 147 2.0 selespeed per un altra 147 2.0 selespeed


la 2.0 ss e' solo una...l'ha messa in firma quando l'ha comprata qualche settimana fa...oggi o domani gli arriva fisicamente e la puo' guidare...

...prima aveva una 1.6 t.s. 120cv.... :)
 
prima aveva un 1.6 marcio!! ora gli arriva un 2.0 ss marcio!! :asd) quindi è sempre la stessa roba!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) pietro sai che scherzo!! :)
 
lebin":3kb5wflu ha detto:
prima aveva un 1.6 marcio!! ora gli arriva un 2.0 ss marcio!! :asd) quindi è sempre la stessa roba!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) pierto sai che scherzo!! :)

Cosa vuoi "PROGRESSSSSSION" :mad2) :asd)
 
147fast":3d4yc0a8 ha detto:
lebin":3d4yc0a8 ha detto:
prima aveva un 1.6 marcio!! ora gli arriva un 2.0 ss marcio!! :asd) quindi è sempre la stessa roba!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) pierto sai che scherzo!! :)

Cosa vuoi "PROGRESSSSSSION" :mad2) :asd)

No beppe, prima aveva un 1.6 marcio.. ora ha comprato il 2.0ss


























































SS= STRA SMARSIDA! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :evil:
 
Top