:asd) dato che finalmente domani o dopo mi arriva la 147 2.0ss nuova volevo fare con voi un po' il punto della situazione in ambito di tuning:
Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).
Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)
Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.
Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!
Cosa ne dite?
Assetto:
- la 2.0 per me ha l'assetto sufficentemente basso perciò niente molle per il momento solo anti-rollio Eibach, in futuro o Bilstein Sport o Koni regolabili (che mi attirano parecchio).
Motore:
- nell'immediato filtro pannello K&N, terminale CSC, successivamente non vorrei toccare lo scarico oltre, quindi pensavo a camme e mappatura (motore e cambio)
Estetica:
Per i cerchi ora tengo i miei 16 Sport col canale da 7 e Bridgestone RE050, in futuro mi piacciono da impazzire i 17 della BlackLine;
poi ovvio frecce, spoiler e fari GTA, paracolpi in tinta.
Stereo:
Sicuramente riutilizzerò la sorgente Clarion con le SD160+ND48 Coral, per il sub non so ma vorrei trovare il modo di metterlo dove ora c'è il bose, l'ampli bhò al momento userò il Phonocar PH545 poi vedrò!
Cosa ne dite?