tone":x7iztv8p ha detto:Ebbene si, la settimana scorsa abbiamo ordinato un nasona nuova fiammante. Una Jtd 115 cv progression nera metalizzata. Mi arriverà settimana prossima. Vi domanderete cosa me ne faccio di un altra 147??? e se la mia l'ho venduta......!!! No la mia rimane e questa andrà a fare compagnia in garage oltre alla mia nasona anche alla 166 di mio papà. Duanque tre ALFA in casa:
147 m-jet distintive argento 5p e tutti gli accessori che ci sono nella firma
166 2.4 m-jet 175 cv argento
147 restyling jtd 115 cv nera 5p
Questa è la mia famiglia di Alfa. Che ne dite???
A presto quando arriverà la nuova nasona farò tutte le foto del caso...................
Cyboraf":ln6hqrwz ha detto:tone":ln6hqrwz ha detto:Ebbene si, la settimana scorsa abbiamo ordinato un nasona nuova fiammante. Una Jtd 115 cv progression nera metalizzata. Mi arriverà settimana prossima. Vi domanderete cosa me ne faccio di un altra 147??? e se la mia l'ho venduta......!!! No la mia rimane e questa andrà a fare compagnia in garage oltre alla mia nasona anche alla 166 di mio papà. Duanque tre ALFA in casa:
147 m-jet distintive argento 5p e tutti gli accessori che ci sono nella firma
166 2.4 m-jet 175 cv argento
147 restyling jtd 115 cv nera 5p
Questa è la mia famiglia di Alfa. Che ne dite???
A presto quando arriverà la nuova nasona farò tutte le foto del caso...................
Si ma tutte diesel eddai almeno un bel benzina stavolta lo potevi comprare no?
Comunque auguri .. comemai solo 2 settimane di attesa?
Io l' ho ordinata la settimana scorsa, vuol dire che fra una settimana ce l' ho?
johnny.5":1tm8ckzu ha detto:Bene anche tu come me...fedele al marchio :OK) ..io però attendo la 159 per sostituire la 155!!
Friendevil":11gqtant ha detto:E bravo Simone...tieni su le sorti dell'Alfa quasi da solo :asd) :asd) :asd)
Complimenti :OK) :OK) :OK)