Arriva in casa un altra Nasona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti anche io stò pressando da vicino il padre della mia morosa che vuole cambiare l'astra e molto probabilmente l'ho convinto a passare alla nasona :26)

tone":x7iztv8p ha detto:
Ebbene si, la settimana scorsa abbiamo ordinato un nasona nuova fiammante. Una Jtd 115 cv progression nera metalizzata. Mi arriverà settimana prossima. Vi domanderete cosa me ne faccio di un altra 147??? e se la mia l'ho venduta......!!! No la mia rimane e questa andrà a fare compagnia in garage oltre alla mia nasona anche alla 166 di mio papà. Duanque tre ALFA in casa:
147 m-jet distintive argento 5p e tutti gli accessori che ci sono nella firma
166 2.4 m-jet 175 cv argento
147 restyling jtd 115 cv nera 5p

Questa è la mia famiglia di Alfa. Che ne dite???
A presto quando arriverà la nuova nasona farò tutte le foto del caso...................

Si ma tutte diesel eddai almeno un bel benzina stavolta lo potevi comprare no?
Comunque auguri .. comemai solo 2 settimane di attesa?
Io l' ho ordinata la settimana scorsa, vuol dire che fra una settimana ce l' ho?

Cyboraf":ln6hqrwz ha detto:
tone":ln6hqrwz ha detto:
Ebbene si, la settimana scorsa abbiamo ordinato un nasona nuova fiammante. Una Jtd 115 cv progression nera metalizzata. Mi arriverà settimana prossima. Vi domanderete cosa me ne faccio di un altra 147??? e se la mia l'ho venduta......!!! No la mia rimane e questa andrà a fare compagnia in garage oltre alla mia nasona anche alla 166 di mio papà. Duanque tre ALFA in casa:
147 m-jet distintive argento 5p e tutti gli accessori che ci sono nella firma
166 2.4 m-jet 175 cv argento
147 restyling jtd 115 cv nera 5p

Questa è la mia famiglia di Alfa. Che ne dite???
A presto quando arriverà la nuova nasona farò tutte le foto del caso...................

Si ma tutte diesel eddai almeno un bel benzina stavolta lo potevi comprare no?
Comunque auguri .. comemai solo 2 settimane di attesa?
Io l' ho ordinata la settimana scorsa, vuol dire che fra una settimana ce l' ho?

Eh si tutte diesel perchè tutte fanno tanti km per lavoro, io e mio papà siamo rappresentanti. Me la danno in due settimane perchè fatalità era una di quelle che stava arrivando.....che fortuna......

johnny.5":1tm8ckzu ha detto:
Bene anche tu come me...fedele al marchio :OK) ..io però attendo la 159 per sostituire la 155!!

Anch'io....infatti la 147 nera rimane fino a Marzo dopo di che è già prenotata una 159 SW.......

complimenti..... 3 alfa in famiglia.....
io non ce la farò mai perchè mia mamma non vuole auto italiane e mio papà al max prenderà la lancia musa.

bello il pack ti, io ce l'ho sulla 147 1 serie come si vede dal nick.

se se abituato con il mjet e passi al jtd all'inizio senti la differenza ma poi ti abitui e la macchina va bene lo stesso.

Friendevil":11gqtant ha detto:
E bravo Simone...tieni su le sorti dell'Alfa quasi da solo :asd) :asd) :asd)

Complimenti :OK) :OK) :OK)

Diciamo che sono per la patria......e poi l'alfa è sempre l'alfa. Diciamo che mio papà ha chiuso diverse volte un occhio passando dalla Mercedes all'Alfa ma se questo aiuta la Fiat ben venga....

Grande!!!!
Io a casa ho 4 auto tutte italiane tra cui la Nasona e la GT...
avremmo meno problemi se in Italia molta più gente facesse come si fa nelle nostre famiglie...!!!! :OK) :OK) :OK)

W il made in Italy!!!!!