Aridanghete col variatore di fase.... _

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Arieccoci con ticchettìo tipo diesel freddo....a circa 30.000 dall'intervento radicale (cinghia distribuzione + sost. variatore di fase = euri come se piovesse) e' ricominciato il "rumoraccio"!!!!Ma non avevano fatto una modifica definitiva!?!?!? Posso farmi riconoscere una pseudo-garanzia visto che e' un difetto riconosciuto da mamma alfa!!??!
 
Difetto decennale mai risolto sui TS e sui motori Fiat, io ormai questo rumore me lo tengo, ormai ci sono quasi affezionato... :asd)
 
Sainz":6x3x2z8h ha detto:
Difetto decennale mai risolto sui TS e sui motori Fiat, io ormai questo rumore me lo tengo, ormai ci sono quasi affezionato... :asd)



Anche io ..ormai ci sono abituato e comunque a parte il rumore nessun problema...garantito da meccanici alfa di svariate concessionarie..
 
Difetto decennale mai risolto sui TS e sui motori Fiat, io ormai questo rumore me lo tengo, ormai ci sono quasi affezionato...
io non riesco ad immaginare la mia vita senza quel rumore :p :p :p
Anche io ..ormai ci sono abituato e comunque a parte il rumore nessun problema...garantito da meccanici alfa di svariate concessionarie..
confermo :OK)
 
Top