magari è stato solo un caso .. anche se in effetti il serbatoio ha uno sfiato interno per quando rifornisci e non dovrebbe succedere .
Ad alcuni (compreso me) è successo (Il ritorno) con la pompa dei tir che ha una pressione maggiore .. e cmq avendo anche il serbatoio vuoto crea + schiuma gas .
Nell'immediato del problema ..dovresti fare un giretto di qualche Km e riprovare a riempire + tardi , se invece persiste ,nei rifornimenti successivi , è lo sfiato interno tappato.
PS: dovresti passare in presentazioni come primo messaggio , ...appena riesci :spin) cosi ci dici anche che 147 è la tua se benza diesel o ci racconti qualcosa .
ciao a presto :welcome)