Aria nel serbatoio

melinda

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
1
0
1
Ciao, ero in riserva e ho chiesto al benzinaio di farmi il pieno di benzina ma dopo 5 minuti era riuscito a fare solo 20 euro. Mi ha detto che la sua pompa funziona bene quindi probabilmente c'è aria nel serbatoio. Come posso risolvere il problema?
 
magari è stato solo un caso .. anche se in effetti il serbatoio ha uno sfiato interno per quando rifornisci e non dovrebbe succedere .
Ad alcuni (compreso me) è successo (Il ritorno) con la pompa dei tir che ha una pressione maggiore .. e cmq avendo anche il serbatoio vuoto crea + schiuma gas .
Nell'immediato del problema ..dovresti fare un giretto di qualche Km e riprovare a riempire + tardi , se invece persiste ,nei rifornimenti successivi , è lo sfiato interno tappato.

PS: dovresti passare in presentazioni come primo messaggio , ...appena riesci :spin) cosi ci dici anche che 147 è la tua se benza diesel o ci racconti qualcosa .
ciao a presto :welcome)
 
melinda":3vtfqp8l ha detto:
Ciao, ero in riserva e ho chiesto al benzinaio di farmi il pieno di benzina ma dopo 5 minuti era riuscito a fare solo 20 euro. Mi ha detto che la sua pompa funziona bene quindi probabilmente c'è aria nel serbatoio. Come posso risolvere il problema?
Ciao! :)
Come ti ha già accennato maCHo, passa nella sezione Presentazione per salutare tutti e presentarti al forum. :grazie) :grazie)
 
c'è un tubicino di sfiato che porta l'aria in eccesso vicino al bocchettone. O si è otturato quello (ma lo trovo improbabile) o il benzinaio aveva problemi alla pompa.
Prova ancora da un altro distributore se la situazione cambia.
 
Top