Aria Fedda da Bocchetta Post con riscaldamento

Pablogoal

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2006
40
0
6
43
Roma
Ciao Ragazzi
Vi scrivo per sapere se anche voi avete notato questo strano particolare.....accendendo il riscaldamento e aprendo la bocchetta posteriore fuoriesce aria calda se inserite la fuori uscita dell'aria dal davanti(bocchette centrali insomma) ma se invece selezionate sopra e sotto(non so voi ma io uso molto di piu questa soluzione) al posteriore entra aria freddissima.....me lo ha fatto notare mia sorella che rompe ad ogni viaggio dicendo che lei dietro si congela...ed in effetti a velocità elevata l'aria che entra ha un getto molto forte ed è freddissima....spero non sia un problema della mia nasona....fatemi sapere!
 
Pablogoal":al3oq6f5 ha detto:
Ciao Ragazzi
Vi scrivo per sapere se anche voi avete notato questo strano particolare.....accendendo il riscaldamento e aprendo la bocchetta posteriore fuoriesce aria calda se inserite la fuori uscita dell'aria dal davanti(bocchette centrali insomma) ma se invece selezionate sopra e sotto(non so voi ma io uso molto di piu questa soluzione) al posteriore entra aria freddissima.....me lo ha fatto notare mia sorella che rompe ad ogni viaggio dicendo che lei dietro si congela...ed in effetti a velocità elevata l'aria che entra ha un getto molto forte ed è freddissima....spero non sia un problema della mia nasona....fatemi sapere!

Ciao. Francamente sulla mia se imposto il caldo esce sia davanti che dietro in tutte le posizioni e direzioni. La differenza è che dietro ci mette un pelo di tempo in più per uscire calda.
Saluti chat_illusion
 
mi capitò una volta ke avevo la temp a 21° cn bizona e dietro un mio amico mi disse ke usciva fredda!!!
L'altro giorno feci la prova e sempre cn 21°dietro usciva calda!
booh anomalie delle 147!!!
 
effettivamente ora che ci penso io quando ho il riscaldamento spento, dalle bocchette centrali entra lo stesso aria fredda
come mai?
P.S. ho il clima automatico
 
Cia Raga
Specifico che anche io ho il clima bizona e questa cosa l'ho scoperta da poco anche se ho la macchina dal nov. 03 e ben 98.000km...ci voleva quella rompi de mi sorella a farmi venire sto rompicapo.....cmq voglio riprovare ancora una volta cambiando selezione più volte cosi magari se si è incantato qualche meccanismo si sblocca.....vedremo....
cmq ragazzi devo dire che da questo sito ho appreso un sacco di cose, devo farvi i complimenti...io non scrivo tanto ma ho eseguito parecchi lavori grazie a voi....dai led di posizione con resistenza "anti trip" diciamo cosi ,al cavetto per usare lettore mp3 con radio originale ma con impianto personale.....insomma, tante informazioni utili....bravi!
 
Top