Aria calda non funzionante

pierluigi84

Nuovo Alfista
5 Maggio 2006
1,830
0
36
roma
Ciao ragazzi da circa una settimana ho notato che l'aria calda sia con, e senza clima acceso non funziona.. inoltre credo si sia bruciata la lampadina della manopola della potenza ventilazione in quanto a luci accese non si illuminano i numeri.
Chiedo un vostro parere in quanto un paio di meccanici sollecitati non mi hanno saputo dare una diagnosi se non prima di smontare il cruscotto :wall)
quanto potrebbe esser la spesa? vi è mai capitato?
 
Ciao, se non funzionano le luci non si attiva il condizionatore; a me era capitato che con le luci della ghiera deboli non uscisse aria fredda. Se sono le lampadinette te ne esci con poco; a meno che non sia un guasto più rilevante.
 
no il clima funziona correttamente..non esce l'aria calda..sapresti indicarmi come cambiare una lampadina della manopola centrale?
 
pierluigi84":37hhhrkq ha detto:
no il clima funziona correttamente..non esce l'aria calda..sapresti indicarmi come cambiare una lampadina della manopola centrale?

...non saprei; cmq all'epoca me la cambiarono a poco prezzo...sarà sicuramente questo perchè i geni della fiat collegarono il condizionatore all'impianto di illuminazione, se quello non funziona correttamente dal clima esce aria ma nè calda nè fredda.
 
ti confermo che a causa della lampadina non funziona l' aria calda. E' assurdo ma è così, ci sono passati tanti di noi.
 
Questa è una delle tante fregature della 147..... :jaw) :jaw) :jaw)

A me è capitato già 2 volte, l'ultima volta ci ho messo 3 lamapdine nuove..... speriamo che durino... :baby)
 
ebbene porto la nasona con 128k km dal meccanico di fiducia x far risolvere il problema e farò eseguire inoltre
cambio cinghia
pasticche posteriori
cambio olio
filtro gasolio
filtro aria
saldature crepa collettore
silent block
sospensioni anteriori
barra
ammortizzatori
1300e
maledette strade di Roma
 
pierluigi84":16g6parf ha detto:
ebbene porto la nasona con 128k km dal meccanico di fiducia x far risolvere il problema e farò eseguire inoltre
cambio cinghia
pasticche posteriori
cambio olio
filtro gasolio
filtro aria
saldature crepa collettore
silent block
sospensioni anteriori
barra
ammortizzatori
1300e
maledette strade di Roma

Saldature crepa collettore??? :jaw)
 
Top